Come mettere le paillettes sui vestiti

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
DIY tutorial: come cucire una maglietta di paillettes
Video: DIY tutorial: come cucire una maglietta di paillettes

Contenuto

Metti le paillettes sui tuoi vestiti e rendili più colorati e lucenti. Sia i vestiti formali che quelli casual staranno benissimo: dai bikini ai jeans agli abiti da festa. Paillettes colorate possono essere utilizzate per creare parole o disegni su una maglietta; o oro e argento per illuminare un vestito per la notte. Questo tipo di ornamento in metallo è facile da cucire e personalizza i tuoi vestiti.

Le paillettes fanno risplendere il tuo guardaroba!

Passo 1

Metti un filo sull'ago che corrisponda al lustrino che hai scelto. Fai un nodo all'estremità del filo. Passa l'ago attraverso il lustrino e anche attraverso un tallone, se vuoi. Puoi fare un nodo sul retro della paillettes o continuare ad aggiungerne altri.

Passo 2

Fai in modo che i lustrini formino una parola o una frase o semplicemente aggiungili in motivi con i colori. La paillettes dona colore a qualsiasi outfit, è facile da cucire e rende ogni capo più luminoso e affascinante.


Passaggio 3

Decora un bikini con paillettes e perline: brilleranno alla luce del sole e creeranno un bellissimo effetto sul tuo abbigliamento da spiaggia.

Passaggio 4

Crea disegni con i paté su un paio di jeans. Puoi persino scrivere le tue iniziali su qualsiasi capo di abbigliamento.