Contenuto
A differenza del processo di accorciamento delle sedie del tavolo da pranzo, aumentare l'altezza può essere un po 'più complicato in termini di carpenteria. Questo è più complicato, poiché i distanziatori devono essere esattamente della stessa altezza, essere in grado di sostenere il peso, essere fissati saldamente e abbinare il design delle gambe della sedia. Tutto questo combinato significa che solo abili falegnami sono forse in grado di svolgere un lavoro abbastanza buono da rendere praticabile questa opzione. Esiste una soluzione commerciale che può rendere possibile questo compito a casa.
Passo 1
Decidi quanto vuoi alzare la sedia. Il modo migliore per farlo è sedersi e valutare quanto ci vorrebbe per metterti a tuo agio.
Passo 2
Decidi che tipo di ascensore desideri. Se la sedia deve essere sollevata di alcuni millimetri, saranno sufficienti solo i feltrini incollati alla base dei loro piedi; se hai bisogno di pochi centimetri, allora è meglio usare uno spessore di plastica.
Passaggio 3
Acquista gli ascensori corretti. Sono ampiamente disponibili e sono disponibili in una varietà di stili per adattarsi al tuo set da pranzo.
Passaggio 4
Montare i cunei all'estremità delle quattro gambe della sedia. La versione in plastica si adatta solo alla gamba e la versione in feltro è autoadesiva.