Sfilata di stelle e gioielli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dolce&Gabbana Alta Moda, Valley of the Temples, July 2019
Video: Dolce&Gabbana Alta Moda, Valley of the Temples, July 2019

Contenuto

introduzione

Il diamante è il migliore amico di una donna, ma non è l'unica gemma esistente. Che si tratti di uno smeraldo scintillante o di uno zaffiro scintillante, una pietra preziosa conferisce un aspetto più glamour. Hai bisogno di ispirazione? Dai un'occhiata alle foto di queste nove celebrità che sfoggiano i loro gioielli.


Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Incredibile ametista

Come l'attrice Berenice Bejo, rendi la tua pietra preziosa un oggetto decorativo. L'attrice ha indossato questa collana di ametiste e un vestito color crema al Screen Actors Guild Awards del 2012. Usa una grande pietra ametista con vestiti più leggeri e assicurati che la pietra attiri l'attenzione.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Zaffiro seducente

Per uno sguardo elettrizzante, recita nei panni dell'attrice Jessica Chastain, che indossava un paio di orecchini con zaffiri agli Screen Actors Guild Awards del 2012. Puoi indossare questi orecchini con un costume dello stesso colore, o anche con colori diversi, come un blazer rosso o una camicia gialla.


Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Adorabile smeraldo

Star Kasia Smutniak del film "Double Relentless" indossava un bellissimo abito colorato insieme a una collana e un braccialetto di smeraldi alla cena di lancio della collezione "Cartier Sortilege" nel 2011. Per ottenere questo look, usa semplicemente i tuoi gioielli set con toni più opachi, come un arancio scuro, marrone, crema o lavanda.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Topazio allettante

Le pietre preziose non devono sempre essere le stelle del tuo look. Come l'anello topazio che l'attrice Debra Messing ha utilizzato ai Crystal + Lucy Awards 2010, la pietra potrebbe essere un piccolo pezzo che aiuta a bilanciare il tono più monocromatico del look.


Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ambra attraente

Per un look più casual, puoi utilizzare una pietra preziosa come complemento ad altri accessori, così come l'attrice Marcia Gay Harden che ha utilizzato questo anello d'ambra al lancio di "The Descendants" nel 2011. Puoi combinare con una borsetta , scarpe d'oro e diadema.

Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

Diamante stupendo

Al 2012 Screen Actors Guild Awards, l'attrice Zoe Saldana ha sfoggiato un look elegante con un paio di orecchini e una collana di diamanti. Quando componi un aspetto come questo, prova a pensare che "less is more", mantenendo uno stile più semplice.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Perle preziose

A differenza dell'aspetto vecchio stile, l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, durante la cena di gala del Sidaction del 2012, ha dimostrato con una semplice collana che le perle possono essere sexy. Per sembrare attraente come il suo, indossa una collana di perle meno tradizionale con scollatura arrotondata o scollo a V.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Splendida acquamarina

Dai un look più tropicale al tuo look color acquamarina, così come l'attrice Jenna Dewan-Tatum, che indossava un abito e una borsetta dello stesso colore del suo bellissimo anello al cocktail party ospitato da Warner Bros. e Instyle dopo i premi del Golden Globe 2012. Per un look più elegante, usa il colore acquamarina in tutto il set. Se preferisci un look più essenziale, puoi indossare jeans e scarpe basse.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rubino rinvigorente

Gli orecchini con rubino a forma di goccia di Kelly Osbourne sono una combinazione sensuale ed elegante del vestito da prugna che indossava durante la cerimonia Primetime Emmy Awards del 2011. Ruby è una gemma difficile da trovare, ma se ne hai l'opportunità per indossarlo, preferisci un vestito o una camicetta con un colore simile.