Esercizi che migliorano la malattia di Peyronie

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
INDURATIO PENIS PLASTICA O MALATTIA DI LA PEYRONIE
Video: INDURATIO PENIS PLASTICA O MALATTIA DI LA PEYRONIE

Contenuto

La malattia di Peryonie è una condizione che causa una curva nel pene, meglio conosciuta come curvatura del pene. Gli uomini con diagnosi di malattia di Perionie di solito hanno difficoltà di prestazione; la curvatura può ostacolare le erezioni e interferire con le normali funzioni del pene. Questa condizione porta non solo cambiamenti fisici ma anche emotivi. Gli esercizi possono fornire miglioramenti in termini di funzionalità, sicurezza e autostima.


flessione (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

allungamento

Gli esercizi di stretching del pene aiutano a rompere la placca di tessuto cicatrizzato che si accumula su un lato, che contrasta i muscoli e crea la comune curvatura di questa malattia. Il tessuto cicatriziale fibroso si accumula spesso sotto la superficie della pelle, causando contrazione e restringimento, diventando molto duro e inflessibile. Tenere il pene intorno alla testa e tirare fuori il pene dal corpo. Questo esercizio viene eseguito con il pene flaccido. Allunga il pene il più a lungo possibile e fino a quando senti la forza alla base. Allungalo per qualche minuto ogni giorno.

allungamento (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Jelq's Curve

Raddrizza la curva del pene per mezzo di un esercizio comune noto come curva Jelq. Inizia l'esercizio applicando uno strato sottile di lubrificante sul pene e sui palmi delle mani. Il pene dovrebbe essere parzialmente eretto per questo esercizio, ma non completamente. Creare un simbolo "OK" con la mano destra e "mungere" lentamente il pene nella direzione opposta della curva. Se il tuo pene è curvato a destra, "mungerai" a sinistra e viceversa. La tua mano sinistra dovrebbe tenere la base del pene. Mentre la mano destra si sta stancando, cambia le mani e poi "munge" il pene con la mano sinistra, mentre la mano destra tiene la base di esso. Dovresti afferrarlo saldamente "mungendolo" con il pollice attorno al suo asse e applicando una pressione sul lato curvo per aiutare a rompere la placca. Esegui questo esercizio ogni giorno, da cinque a 10 minuti alla volta.


Uomo che si esercita (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Centro fitness

Massaggi il pene nell'area della placca, dove si trova la contrattura. Massaggiare con fermezza quest'area, incorporando esercizi di stretching nel massaggio per ulteriori benefici. Rompere lo strato di placca è la chiave per raddrizzare il pene, ma richiede tempo e pazienza. Aumentare la pressione nella curvatura durante il massaggio o lo stretching. Un rimedio naturale per accompagnare il massaggio è quello di utilizzare un cucchiaio di olio d'oliva o due cucchiaini di miele e latte per i migliori risultati. Immergere le mani nella miscela e massaggiare la superficie del pene mentre si massaggia.

Centro fitness (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)