Come rimuovere le feci di ragno a casa

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
NON AVREMMO MAI DOVUTO FARLO!!! ATTACCATO ALLA PARETE DI CASA CON LO SCOTCH!
Video: NON AVREMMO MAI DOVUTO FARLO!!! ATTACCATO ALLA PARETE DI CASA CON LO SCOTCH!

Contenuto

L'esterno della tua casa offre un'ottima posizione in cui gli spider possono vivere, prosperare e riprodursi. Oltre a essere spaventosi, i ragni rilasciano le feci che lascerebbero la loro casa sporca e senza vita. Secondo il programma americano MSU Pesticide Safety Education, i ragni producono feci che si asciugano e scoloriscono ovunque cadano. Questo include l'esterno della tua casa. Puoi pulire completamente la tua casa e rimuovere le feci dei ragni usando detergenti economici e ordinari.


indicazioni

I ragni di tutti i tipi e dimensioni possono vivere fuori casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere i detriti dalla superficie risciacquandoli con un tubo.

  2. Riempi un secchio con 4 litri di acqua fredda. Versare un bicchiere di ossigenato nel secchio e mescolare con un cucchiaio di manico lungo fino a quando non si mescolano bene i liquidi. In alternativa, usare la candeggina (candeggina) al posto della candeggina all'ossigeno. L'ossigeno è un'opzione più sicura rispetto al cloro e non danneggia le piante né scolorisce ciò che è intorno.

  3. Immergere un pennello con manico lungo nel mix e iniziare a sfregare sulle feci del ragno. È inoltre possibile riempire una pompa a spruzzo con la soluzione e bagnare completamente la parte esterna della casa prima di strofinare con un pennello.


  4. Lascia agire la miscela per 10 minuti. Dopo questo tempo, sciacquare la casa con l'aiuto di un tubo dell'acqua. Ripeti questo processo fino a quando tutti gli sgabelli non saranno stati rimossi dalla tua casa.

Cosa ti serve

  • tubo flessibile
  • secchio
  • 1 tazza di candeggina all'ossigeno
  • Long Cord Spoon
  • Spazzola con manico lungo