Contenuto
Sono disponibili molte opzioni per coloro che sono interessati a utilizzare l'iPod Shuffle per riprodurre musica attraverso l'autoradio, ma forse il metodo più semplice ed economico per connettere il dispositivo è il collegamento con il cavo ausiliario. Questi cavi sono diventati sempre più comuni negli stereo per auto con la divulgazione di lettori MP3, e possono essere trovati in molti negozi specializzati di suoni automobilistici.
indicazioni
Suono dell'auto (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Acquista un cavo audio da 3,5 mm. Negozi di elettronica generali e specifici vendono. Il cavo avrà quello che sembra un auricolare su entrambe le estremità. Inserire un'estremità del cavo nel jack per cuffie dell'iPod. In tutte e tre le generazioni di iPod Shuffle, questo può essere trovato nella parte superiore.
-
Collega l'altro lato all'uscita audio ausiliaria dell'auto. La maggior parte delle volte è chiaramente visibile sulla parte anteriore dell'autoradio ed è etichettata come "Aux". Avviare il veicolo Se il suono dell'auto non parte automaticamente, accendilo premendo il pulsante del volume o il pulsante di accensione, a seconda della marca dello stereo.
-
Cambia il suono dell'auto sul canale ausiliario. La maggior parte dei suoni dell'auto ha un'opzione "canale" o "banda", che consente di scorrere tra le funzioni AM, FM, lettore CD o ausiliarie. Guarda finché non senti la musica riprodotta sul tuo iPod Shuffle.
suggerimenti
- Se l'autoradio non ha un ingresso ausiliario ma ha una luce / porta di alimentazione, dispositivi come iTrip o Belkin Tunecast consentono di trasmettere un debole segnale FM che può essere rilevato dal suono dell'auto.
Cosa ti serve
- Cavo audio da 3,5 mm
- iPod Shuffle
- Autoradio con uscite ausiliarie