Contenuto
Nella popolare serie di giochi per computer "The Sims", è possibile costruire i propri quartieri, incluse le singole case, dove vivono i Sim. Si possono acquistare oggetti per l'arredamento della casa nel negozio virtuale del gioco, incluse finestre e porte. Si può anche costruire la struttura completa delle case, compresi i muri. Nella prima versione del gioco, non c'era modo di mettere finestre o porte su pareti diagonali. Questo è possibile in "The Sims 2" e "The Sims 3".
indicazioni
Nella serie di giochi The Sims, puoi creare un quartiere con diverse case, in cui vivono diverse famiglie (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Fare clic sul pulsante "Modalità di costruzione" sul pannello di controllo universale (angolo inferiore sinistro dello schermo). L'icona mostrerà l'immagine di un rullo di vernice e una sega. È anche possibile premere il tasto "F3" per attivare questa modalità.
-
Fai clic sull'icona della porta e della finestra per visualizzare quelli disponibili per la tua casa. In "The Sims 2", si trovano nella stessa icona; in "The Sims 3" sono elencati in icone separate.
-
Naviga attraverso le porte o le finestre usando le frecce sul menu. Ci sarà una piccola immagine che rappresenta ogni oggetto.
-
Fare clic con il tasto sinistro sulla porta o sulla finestra che si desidera acquistare. Un altro menu mostrerà l'immagine più grande dell'oggetto.
-
Sposta il cursore dalla parte superiore del menu di costruzione a casa tua. Il cursore mostrerà automaticamente la finestra o porta precedentemente cliccata.
-
Posiziona il cursore sulla parete diagonale. La porta o la finestra appariranno in diagonale.
-
Sposta l'oggetto attraverso il muro finché non si posiziona correttamente.
-
Fai clic con il pulsante sinistro del mouse sul muro dopo aver posizionato la porta o la finestra per acquistare e installare l'oggetto.