Come fare l'allenamento fisico e mentale del Krav Maga

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come fare l'allenamento fisico e mentale del Krav Maga - Articoli
Come fare l'allenamento fisico e mentale del Krav Maga - Articoli

Contenuto

Come fare l'allenamento mentale e fisico del Krav Maga. Il Krav Maga è molto più di un sistema di combattimento di autodifesa corpo a corpo. È un approccio antico alla fisicità e alla mentalità in situazioni estreme. Sapere come allenare il tuo corpo e la tua mente per le esperienze di confronto e violenza è una delle chiavi per conoscere il Krav Maga. Segui questi passaggi per fare l'allenamento fisico e mentale del Krav Maga.


indicazioni

Sapere come allenare il tuo corpo e la tua mente per le esperienze di confronto e violenza è una delle chiavi per conoscere il Krav Maga (Immagine del ragazzo arte marziale di Fotovisioni da Fotolia.com)
  1. Inizia con le istruzioni di base del Krav Maga. Parte dell'addestramento del Krav Maga comporta lo sviluppo della memoria muscolare per reazioni veloci e decisive al movimento e l'attivazione dei meccanismi riflessi del cervello nell'equazione della risposta. Fai alcuni livelli di addestramento introduttivo al Krav Maga per iniziare a raccogliere le mosse base.

  2. Quindi inizia l'improvvisazione e esercizi di allenamento con i pesi con oggetti pesanti. Puoi chiedere a un Krav Maga o ad un istruttore di indicare esercizi per migliorare la tua forza, resistenza e velocità. Tuttavia, per iniziare, trova oggetti pesanti intorno alla casa, come blocchi di cemento e sacchi di sabbia. Usa questi oggetti per movimenti di sollevamento rapidi e intensi, seguiti da gare veloci. Questo ti aiuterà a perfezionare le tue capacità di coordinazione e farti rimanere in forma per il Krav Maga.


  3. Mescola il fisico e il mentale. Lottare più del tuo limite fisico apparente è un ottimo modo per fare allenamento mentale per il Krav Maga. Mentre non dovresti provare a correre 16 miglia quando puoi eseguire solo 3, spremere altri 5 piegamenti extra o aggiungere un set finale quando pensavi che l'allenamento fosse finito ti aiuterà ad allenare il tuo cervello per l'arte marziale. Sforzandosi abbastanza sia il cervello che il corpo impareranno come superare le vecchie barriere.

  4. Pratica ciò che hai studiato e studia ciò che pratichi. Il Krav Maga è così di successo e stancante perché utilizza conoscenze scientifiche, come le posizioni dei tessuti molli nel corpo, per ottenere un vantaggio rispetto a un avversario. Dopo ogni sessione di allenamento, scrivi ciò che hai imparato in modo da poter ricordare meglio ed essere in grado di guardare di nuovo dopo un certo periodo di tempo. Allo stesso modo, di fronte a nuove tecniche nei libri o su Internet, portali dal tuo istruttore o provali con un guanto per mettere in pratica ciò che hai appreso sulla carta.