Come tagliare i peli pubici femminili

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
IN 5 MINUTI, ELIMINA I PELI PUBICI INDESIDERATI, SENZA RASATURA SENZA CERA | ChiaraMonique
Video: IN 5 MINUTI, ELIMINA I PELI PUBICI INDESIDERATI, SENZA RASATURA SENZA CERA | ChiaraMonique

Contenuto

Secondo la dottoressa Nancy Brown, l'atto di tagliare e radere i peli pubici è in corso dall'Egitto e dall'antica Grecia, quando le prostitute si rasavano i peli pubici, per motivi di igiene e per rendere molto evidente la loro professione. Negli anni '80, questo atteggiamento ha guadagnato popolarità con l'arrivo dei bikini. Oggi, tagliare e radere i peli pubici è diventata un'abitudine molto comune e può essere considerata sicura, se eseguita correttamente.

Passo 1

Decidi se tagliare i peli pubici ha a che fare con te. Sebbene tagliare i peli pubici sia molto comune, ci sono alcuni inconvenienti che dovrebbero essere considerati. La dottoressa Nancy Brown sottolinea che la rasatura dei peli pubici può causare prurito, ustioni, tagli, vesciche o brufoli e infezioni genitali, come la follicolite. Inoltre, mantenere i peli pubici ben tagliati richiede una certa frequenza e può anche essere giornaliera. Tuttavia, ci sono molti vantaggi nel tagliare questi peli. Ad esempio, molte persone credono di interferire con l'attività sessuale. Tuttavia, questa decisione se tagliare o meno è interamente tua.


Passo 2

Posiziona il tovagliolo di carta sotto di te in modo che i peli tagliati possano caderci sopra, facilitando la pulizia. Quindi, posiziona lo specchio in modo da poter vedere cosa stai facendo. Potresti avere qualche difficoltà a trovare la posizione giusta, e questo varierà in base alle tue preferenze, ma cerca di essere comodo e ben bilanciato per evitare di tagliarti.

Passaggio 3

Usa le forbici o un rasoio elettrico per tagliare i peli pubici. Gli autori di un articolo su Hairchick.com consigliano di tagliare i capelli in ciocche. Ad esempio, prendi una piccola ciocca di capelli e avvolgila intorno alle dita. Quindi tagliare la parte superiore e ripetere il taglio ancora di più. Andando così lentamente, andando così lentamente. Ti sentirai più a tuo agio. In altre parole, non tagliare i peli pubici troppo corti all'inizio, ma tagliali un po 'e lascia che il tuo corpo si abitui alla sensazione prima di decidere se tagliarli ulteriormente.

Passaggio 4

Raschia le aree che desideri raschiare. Alcune persone preferiscono tagliare i peli pubici, mentre altri preferiscono radersi tutto. Altri ancora preferiscono tagliare alcune parti e radere altre. Per radere solo alcune sezioni dei tuoi peli pubici, fai prima una doccia calda, in quanto ciò aiuterà a prevenire i brufoli e l'irritazione della pelle. Dopo l'asciugatura, applicare una crema da barba e tirare con decisione la pelle con la mano libera e iniziare a radersi senza applicare troppa pressione. La Palo Alto Medical Foundation consiglia di utilizzare una lama con strisce idratate, se possibile.