Come bloccare un armadio

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come rinforzare il ripiano di un armadio
Video: Come rinforzare il ripiano di un armadio

Contenuto

Se stai vivendo in un posto dove ci sono molte persone che non conosci, come una repubblica studentesca o un ostello, potresti avere una buona ragione per preoccuparti delle tue cose. Molti sistemi di archiviazione realizzati per viaggiare sono dotati di un lucchetto, ma i cabinet di solito non li hanno. A volte hanno un blocco decorativo sulle porte, ma servono più a tenere le porte chiuse che a fornire una buona sicurezza.


indicazioni

Le serrature dell'armadio offrono poca sicurezza nella maggior parte dei casi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Blocca le porte dell'armadio con la chiave se ha una serratura e portala con te. Questo può impedire alle persone di manomettere i vestiti, ma non è sufficiente per fermare i ladri.

  2. Posizionare un blocco a cerniera sulla porta utilizzando il trapano per fissare le parti alle porte. Tale serratura ha un blocco a due parti. Uno è incernierato con un buco e l'altro è sulla porta con un anello per la serratura. Assicurati che i pezzi siano alla stessa altezza e distanza in modo che si adattino l'uno all'altro. Normalmente, la cerniera è sulla porta sinistra e l'altra sulla porta destra.Sono fatti per le viti non possono essere rimossi una volta che il lucchetto è nella porta.


  3. Attaccare la cerniera all'anello e fissare il lucchetto.

  4. Blocca il lucchetto o usa una combinazione e lascia le tue cose senza sorveglianza in modo più sicuro.

Cosa ti serve

  • trapano
  • viti
  • Blocco cerniera
  • bloccare