Contenuto
Se hai acquistato un divano-letto e i cuscini devono essere cambiati, a volte è più economico crearne di nuovi invece di acquistare perché è economico e facile. Hai solo bisogno di una macchina da cucire e alcune forniture, e avrai nuovi cuscini in pochissimo tempo. Di seguito sono riportati alcuni modi per realizzare nuovi cuscini per il tuo divano letto.
indicazioni
-
Misura i vecchi cuscini per conoscere la giusta misura di cui avrai bisogno. Se non li hai, misura l'area che verrà utilizzata. Avrai bisogno di queste misure al momento dell'acquisto del tessuto e della spugna necessari per realizzare i nuovi cuscini.
-
Acquista la spugna. I magazzini artigianali o in tessuto dovrebbero avere stock di diversi rotoli di diverse dimensioni di spugne. Se il negozio non taglia le dimensioni desiderate, dovrai farlo a casa.
-
Compra il tessuto che ti servirà per coprire il cuscino. È necessario aggiungere alcuni pollici in misura per dare il margine di cucitura.Scegli il tipo di materiale che utilizzerai in base a quanto verranno utilizzati i pad. Più è spesso il materiale, più durerà.
-
Girare la stoffa dal lato sbagliato, unire due pezzi e cucire solo tre lati. Lascia l'ultimo lato aperto in modo da poter inserire la spugna all'interno. Ripeti il processo fino a quando non avrai realizzato tutte le coperture.
-
Metti la spugna sul lato aperto del coperchio. Chiudere la cucitura rimanente piegando le estremità verso l'interno e fissandole con i perni. Finisci le cuciture con una macchina da cucire. Fallo con i cuscini rimanenti e avrai nuovi cuscini per divani pronti per essere usati.
Passo dopo passo per fare cuscini divano letto
suggerimenti
- Coprire alcuni cuscini in modo che corrispondano ai nuovi cuscini del divano letto.
Cosa ti serve
- tessuto
- Schiuma di gomma
- Macchina da cucire
- forbici
- coltello
- filetto
- Ago da cucito