Come fare cuscini per divani letto

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come fare un cuscino con la fascia laterale
Video: Come fare un cuscino con la fascia laterale

Contenuto

Se hai acquistato un divano-letto e i cuscini devono essere cambiati, a volte è più economico crearne di nuovi invece di acquistare perché è economico e facile. Hai solo bisogno di una macchina da cucire e alcune forniture, e avrai nuovi cuscini in pochissimo tempo. Di seguito sono riportati alcuni modi per realizzare nuovi cuscini per il tuo divano letto.


indicazioni

    Passo dopo passo per fare cuscini divano letto

  1. Misura i vecchi cuscini per conoscere la giusta misura di cui avrai bisogno. Se non li hai, misura l'area che verrà utilizzata. Avrai bisogno di queste misure al momento dell'acquisto del tessuto e della spugna necessari per realizzare i nuovi cuscini.

  2. Acquista la spugna. I magazzini artigianali o in tessuto dovrebbero avere stock di diversi rotoli di diverse dimensioni di spugne. Se il negozio non taglia le dimensioni desiderate, dovrai farlo a casa.

  3. Compra il tessuto che ti servirà per coprire il cuscino. È necessario aggiungere alcuni pollici in misura per dare il margine di cucitura.Scegli il tipo di materiale che utilizzerai in base a quanto verranno utilizzati i pad. Più è spesso il materiale, più durerà.

  4. Girare la stoffa dal lato sbagliato, unire due pezzi e cucire solo tre lati. Lascia l'ultimo lato aperto in modo da poter inserire la spugna all'interno. Ripeti il ​​processo fino a quando non avrai realizzato tutte le coperture.


  5. Metti la spugna sul lato aperto del coperchio. Chiudere la cucitura rimanente piegando le estremità verso l'interno e fissandole con i perni. Finisci le cuciture con una macchina da cucire. Fallo con i cuscini rimanenti e avrai nuovi cuscini per divani pronti per essere usati.

suggerimenti

  • Coprire alcuni cuscini in modo che corrispondano ai nuovi cuscini del divano letto.

Cosa ti serve

  • tessuto
  • Schiuma di gomma
  • Macchina da cucire
  • forbici
  • coltello
  • filetto
  • Ago da cucito