Come mangiare una nettarina?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Nectarine Fruit: How to Eat a Nectarine
Video: Nectarine Fruit: How to Eat a Nectarine

Contenuto

Le nettarine fanno parte della famiglia delle pesche e la loro più grande differenza è che le pesche hanno una consistenza soffice mentre le nettarine sono lisce. Il colore di questo frutto varia da un giallo chiaro a un rosso rosato, e il suo sapore è simile a quello della pesca, e può essere consumato allo stesso modo o sostituito nelle ricette.


indicazioni

Le pesche noci sono una varietà di pesche (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavare la nettarina sotto acqua fredda corrente.

  2. Rimuovere la pelle tagliandola leggermente con un coltellino e estraendola. È inoltre possibile rimuovere semplicemente le parti contuse in quanto la pelle è commestibile.

  3. Consuma la frutta nei morsi. Per fare meno casino, dato che le nettarine possono essere molto succose, metterle su un tagliere e tagliarle. Come le pesche, le nettarine hanno grumi immangiabili che devono essere rimossi e scartati.

  4. Metti le fette di nettarina in un piatto o in una ciotola e mangia con una forchetta. Puoi anche aggiungerli alle insalate, consumarli con formaggi, yogurt o gelato.

suggerimenti

  • Se la tua nettarina ha bisogno di maturare, metterli in un sacchetto di carta e lasciare a temperatura ambiente per 1 o 2 giorni.

Cosa ti serve

  • Coltello per tagliare
  • Tagliere
  • forchetta