Contenuto
Le nettarine fanno parte della famiglia delle pesche e la loro più grande differenza è che le pesche hanno una consistenza soffice mentre le nettarine sono lisce. Il colore di questo frutto varia da un giallo chiaro a un rosso rosato, e il suo sapore è simile a quello della pesca, e può essere consumato allo stesso modo o sostituito nelle ricette.
indicazioni
Le pesche noci sono una varietà di pesche (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Lavare la nettarina sotto acqua fredda corrente.
-
Rimuovere la pelle tagliandola leggermente con un coltellino e estraendola. È inoltre possibile rimuovere semplicemente le parti contuse in quanto la pelle è commestibile.
-
Consuma la frutta nei morsi. Per fare meno casino, dato che le nettarine possono essere molto succose, metterle su un tagliere e tagliarle. Come le pesche, le nettarine hanno grumi immangiabili che devono essere rimossi e scartati.
-
Metti le fette di nettarina in un piatto o in una ciotola e mangia con una forchetta. Puoi anche aggiungerli alle insalate, consumarli con formaggi, yogurt o gelato.
suggerimenti
- Se la tua nettarina ha bisogno di maturare, metterli in un sacchetto di carta e lasciare a temperatura ambiente per 1 o 2 giorni.
Cosa ti serve
- Coltello per tagliare
- Tagliere
- forchetta