I migliori DPS delle classi a distanza nel gioco "WoW"

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
I migliori DPS delle classi a distanza nel gioco "WoW" - Articoli
I migliori DPS delle classi a distanza nel gioco "WoW" - Articoli

Contenuto

Nel gioco "World of Warcraft", che è in costante cambiamento, la miglior classe può cambiare ogni mese o settimana. Blizzard tiene costantemente traccia dei dati raid e delle classifiche PVP per mantenere le classi in equilibrio. L'uscita di "Patch 4.1: Rise of the Zandalari" nell'aprile 2011 ha portato ancora una volta il gioco a cambiamenti significativi sul modo in cui le classi e le specifiche DPS (distanza al secondo) sono classificate in siti che riuniscono dati raid.


Il gioco "World of Warcraft" cambia sempre, per rendere le classi equilibrate (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

"Affliction Warlocks"

Nel maggio 2011, "Affliction Warlocks" era in testa ai "Shadow Priests", in cima alla classifica delle classi DPS a distanza sui siti di monitoraggio. Afflizione Gli stregoni usano il danno del tempo, noto anche come DoT, e incantesimi del canale per corrodere lentamente la salute del nemico. Usano anche i loro animali domestici come metodo per ricostituire salute e mana sacrificando le loro risorse a proprio favore. La presenza di "Affliction Warlocks" in cima alla lista dimostra la volatilità di determinare la "migliore" classe in "WoW". Prima della patch più recente, questa specifica in "Marksmanship Hunters" si è classificata quarta o quinta, occasionalmente in ritardo rispetto a "Destruction Warlocks" in sesta posizione.


"Sacerdoti ombra"

Sebbene i sacerdoti ombra abbiano perso un po 'di efficacia complessiva, sono rimasti vicini o in cima ai ranghi delle classi DPS a distanza dall'introduzione di "Patch 4.06" nel febbraio 2011. Come "Afflizione" Warlock ", i" Shadow Priest "si concentrano su DoT e incantesimi del canale per infliggere un flusso costante di danni al nemico. I "Sacerdoti Ombra" hanno abilità che aiutano a ripristinare il mana durante il combattimento, compreso l'uso di un animale domestico temporaneo, un incantesimo incanalato che per tutti i lanci per un breve periodo, ma ripristina una grande quantità di mana, e anche Gli incantesimi DoT, che ripristinano la salute e il mana di tutti gli altri membri del raid, ogni volta che viene effettuato un danno al bersaglio.

"Maghi Arcani"

Se considerato come una specifica utile con funzionalità di danno limitate, l'albero dei talenti "Arcane Maghi" è diventato una scelta solida per i DPS, superando anche il grande albero del fuoco preferito e molto più avanti dei "Frost Mages", il la più bassa tra tutte le combinazioni e le specifiche della classe di distanza DPS. I maghi arcani si concentrano sul danno diretto attraverso un mix di incantesimi incanalati e un colpo. Il Talent Tree aumenta la velocità con cui vengono lanciati gli incantesimi canalizzati, aumenta la probabilità di ogni magia e diminuisce le difese nemiche. Inoltre, l'utilità RAID proviene da "Arcane Tatics", che aumenta il danno di ogni membro dell'incursione del 3%.


"Cacciatori di Marksmanship"

Molto vicini ai "Maghi Arcani" sono i "Cacciatori di Marksmanship", che si concentrano sulla gestione dei danni diretti attraverso attacchi rapidi e potenti. Sebbene alcuni talenti abbiano un componente DoT, i "Cacciatori" generalmente si concentrano sul lancio rapido di attacchi di danno con l'accento sulla massimizzazione del potenziale di incantesimo per il successo. Il talento del tiro a segno regola il periodo di "rallentamento" di una serie di abilità "Cacciatori", consentendo di utilizzare gli attacchi con danni più spesso e utilizzando benefici temporanei per causare danni maggiori in breve tempo. Anche "Cacciatori di Marksmanship" hanno la loro utility di raid, simile ai "Maghi Arcaine", poiché la loro "Aura di Trueshot" aumenta il potere d'attacco di tutti gli alleati di circa il 10%.

Contattaci

In "World of Warcraft" viene posta meno enfasi sulla classe che sull'attrezzatura, le specifiche e le abilità del giocatore, quindi un "Afflock Warlock" mal equipaggiato può ancora trarre vantaggio da un "Frost Mage" ben equipaggiato e ben equipaggiato. Blizzard Entertainment, lo sviluppatore del gioco, apporta spesso modifiche per rendere le classi a basso rendimento e le classi dominanti in equilibrio tra loro. Alla fine, la classe e le specifiche hanno meno a che fare con le "migliori" delle classi DPS a distanza rispetto alla selezione di talenti, equipaggiamenti e abilità dei giocatori.