Come sbloccare le fasce elastiche bloccate

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Anticarbon - Sbloccante delle fasce elastiche
Video: Anticarbon - Sbloccante delle fasce elastiche

Contenuto

I pistoni sono componenti cilindrici che si adattano all'interno di un cilindro. Si muovono sotto la pressione di un fluido motore e possono spostare o comprimere fluidi come pompe e compressori. Le fasce elastiche si trovano tra il pistone e il cilindro. Aiutano i motori a funzionare in modo efficiente e hanno molte funzioni importanti, tra cui la creazione di una pellicola di lubrificazione dell'olio minima, la sigillatura del gas di compressione e il trasferimento di calore e il supporto del pistone all'interno del cilindro.

Passo 1

Indossa i guanti protettivi. Spegnere il motore o l'alimentazione dell'attrezzatura in cui si trova l'anello del pistone per ridurre al minimo il rischio di incidenti.

Passo 2

Mescolare parti uguali di detergente per freni e olio penetrante.

Passaggio 3

Pulire le pareti interne del cilindro con un panno.


Passaggio 4

Martella un'estremità del filo di rame finché non è piatta come una punta di coltello. Usalo per pulire lo sporco tra le fasce elastiche, il pistone stesso e le pareti del cilindro. Pulire lo sporco e la polvere da queste aree è importante in modo che il fluido possa essere assorbito completamente.

Passaggio 5

Versare l'aceto nel cilindro fino a coprire il pistone. Aggiungere la miscela di olio penetrante e detergente per freni e utilizzare l'estremità piatta del filo di rame per spostare i fluidi attorno al pistone e al cilindro.

Passaggio 6

Lascia riposare il composto per un po 'di tempo. Da diverse ore a circa una settimana è un buon momento per far agire i fluidi e rilasciare l'anello del pistone.

Passaggio 7

Ripeti i passaggi 5 e 6 se l'anello rimane bloccato. Portare il pistone da un professionista se questi passaggi non hanno successo.