Come dipingere di nuovo la mia culla

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
VERNICIARE RINNOVARE UN MOBILE SENZA CARTEGGIARE CON CHALK PAINT TECNICA SHABBY Alex Crochet
Video: VERNICIARE RINNOVARE UN MOBILE SENZA CARTEGGIARE CON CHALK PAINT TECNICA SHABBY Alex Crochet

Contenuto

Una mangiatoia di seconda mano è di grande aiuto per i genitori che avranno il loro primo figlio e che hanno bisogno di acquistare numerosi articoli per il loro bambino. Finché le greppie soddisfano gli attuali standard di sicurezza, una vecchia può essere utilizzata per generazioni. Tuttavia, col passare del tempo la finitura o la vernice possono diventare pericolosi, scheggiando e allentando blocchi, esponendo il bambino a graffi. Dipingendolo di nuovo lo fa sembrare nuovo e lo rende sicuro da usare.


indicazioni

Rifare un dipinto di presepe lo fa sembrare nuovo e lo rende sicuro per il bambino. (immagine di bambini con culla di jedphoto da Fotolia.com)

    Raschiare la culla

  1. Smonta la culla seguendo le tue istruzioni specifiche se non è già stata smantellata. Metti da parte tutti gli strumenti.

  2. Applicare il dispositivo di rimozione della vernice sulla culla con un pennello o con un panno pulito. Strofinare in tutte le fenditure e lasciare che il prodotto abbia effetto.

  3. Rimuovere la vecchia vernice o finitura. Questo può essere fatto con una spatola per vetri, lana d'acciaio o carta vetrata. Il materiale che utilizzi dipenderà dalla forma di ciascuna parte della culla. La spatola funziona bene su superfici piane; la paglia d'acciaio e la carta vetrata sono le migliori per crepe e parti curve.


  4. Utilizzare un detergente post-vernice per rimuovere i detriti dal dispositivo di rimozione. Questo elimina qualsiasi prodotto in eccesso e mostra tutti i punti che potresti aver trascurato.

  5. Usa carta vetrata per garantire che tutto il legno sia liscio. Non vuoi creare schegge o punti ruvidi che potrebbero ferire il tuo bambino.

    Dipingendo di nuovo la culla

  1. Applicare l'inchiostro sulla base. È possibile utilizzare qualsiasi vernice smaltata approvata per uso domestico che non contenga piombo. Mantieni anche le tue pennellate e dipingi tutte le fessure.

  2. Potrebbe essere necessario un secondo strato per approfondire il colore. Attendi che il primo strato si asciughi per applicare il secondo.

  3. Lasciare asciugare prima di montare la culla. La vernice deve essere asciutta al tatto e completamente indurita prima di attaccare le parti alla culla. Ciò garantisce che non si danneggi la vernice durante il montaggio.


Cosa ti serve

  • carta vetrata
  • Smalto
  • Raschietto per raschiare mobili
  • spazzola
  • Panno pulito
  • Rimozione inchiostro
  • Spatola smaltata
  • Spugna in acciaio inossidabile