Caratteristiche culturali delle donne spagnole

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
VIVERE IN SPAGNA | Come si VIVE a MALAGA | Come si VIVE in SPAGNA | @Danilo Giorgianni
Video: VIVERE IN SPAGNA | Come si VIVE a MALAGA | Come si VIVE in SPAGNA | @Danilo Giorgianni

Contenuto

Dalla morte del dittatore spagnolo Franco nel 1975, le donne spagnole hanno iniziato ad avere più uguali diritti nella società, godendosi le ricchezze della loro cultura.


Stati Uniti (Bandiera della Spagna immagine bg di Komarov Andrey da Fotolia.com)

Amore e matrimonio

Nonostante i progressi dei diritti civili in Spagna, molte donne hanno ancora le stesse credenze delle loro madri e nonne, che credevano molto nei matrimoni. Sebbene il divorzio sia stato riconosciuto in Spagna nel 1981, il paese ha ancora i tassi di divorzio più bassi in Europa.

Le donne spagnole sono molto tradizionali sul matrimonio (immagine della sposa russa da TEA da Fotolia.com)

moda

Le donne spagnole sono orgogliose dei loro vestiti. Una buona parte del tuo denaro è comprare vestiti.


Le donne spagnole sono vane (Immagine ballerina spagnola di rgbspace da Fotolia.com)

nome

Le donne spagnole mantengono il loro nome da nubile dopo essere state sposate. Quando ha figli, il bambino avrà il cognome di suo marito (prima) e poi il suo (secondo).

La donna spagnola apprezza famiglia e figli (ahh mamma immagine di Kimberly Reinick da Fotolia.com)

casa

Sebbene la maggior parte delle donne spagnole moderne scelga di lavorare e di occuparsi di lavoro come medici, avvocati e insegnanti, è ancora orgogliosa della casa. La maggior parte dei doveri domestici sono ancora fatti dalle donne, ma sono molto orgogliosi di ciò.

Mantenere la casa in ordine è ancora il ruolo di una donna e una fonte di orgoglio (immagine reinigen di Angela Köhler da Fotolia.com)

etichetta

La donna spagnola sa sempre come comportarsi quando incontra qualcuno. Le donne si salutano e baciano la guancia di ogni uomo: non importa se è la prima o la milionesima volta che si incontrano.


In Spagna è normale che le persone salutino ogni volta che si incontrano (gesto di saluto immagine di Valua Vitaly da Fotolia.com)

riviste

La rivista più popolare e letta dalle donne spagnole si chiama Press of the Heart. È una versione spagnola delle riviste People and Us; questa rivista, tuttavia, ha un atteggiamento più discreto e rispettoso nei confronti delle celebrità.

La rivista più popolare tra le donne spagnole si chiama Prensa del Corazón (La donna con l'immagine rivista di Yuri Tuchkov da Fotolia.com)