Modi romantici per rimediare a tuo marito dopo un combattimento

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Crisi di coppia e fine di un amore | 5 SEGNALI
Video: Crisi di coppia e fine di un amore | 5 SEGNALI

Contenuto

Una parte importante dell'essere in una relazione è sapere come scusarsi. Dopo un combattimento, dovresti recuperare con tuo marito per mantenere una relazione intima. Anche se puoi semplicemente dire che sei dispiaciuto e ammettere che hai torto, ci sono innumerevoli modi in cui puoi fare un ulteriore passo avanti per dimostrare che ti interessi e vuoi sistemare le cose.


Un modo per truccarsi è fare colazione a letto (Eising / Photodisc / Getty Images)

Fine settimana

Trascorri il fine settimana lontano da casa, da solo e insieme. Visita un posto importante per te come coppia per dimostrare che ti importa del tuo matrimonio. Ad esempio, visita il cottage dove ti ha insegnato a pescare o la città che hai incontrato durante il college. Trascorri l'intero weekend insieme, parlando e godendo della reciproca compagnia. Lascialo scegliere l'itinerario per il giorno in cui arrivano.

Scrivi una lettera

Scrivi una lettera a tuo marito per dirgli tutto ciò che ami di lui. Certo, voi ragazzi avete già litigato per qualcosa con cui non siete d'accordo, ma solo perché siete nervosi non significa che non siete d'accordo con tutto. Digli quanto ami il suo sorriso e risate e il modo in cui prepara la colazione a letto per te. Usa i dettagli per personalizzare la lettera e mostra che presti attenzione ai più piccoli dettagli della tua relazione.


Dividere le attività

Passa un giorno a fare ciò che tuo marito ama. Prenditi un pomeriggio per giocare a basket nel parco o acquistare i biglietti per una partita di calcio quella notte. Paga tutte le spese per dimostrare che sei dispiaciuto e fai la tua serata tutta. Puoi anche noleggiare un film d'azione e passare la notte a coccolarti sul divano a guardare l'ultimo film di Clive Owen o Steven Seagel.

Fai una giornata dedicata al tuo amore.

Coccola tuo marito per un giorno intero, dal momento in cui si sveglia prima di andare a letto. Inizia con la colazione a letto con i tuoi cibi preferiti. Lascialo rilassare invece di chiedergli di andare a fare lavori in giardino nel suo giorno libero. Dagli il telecomando e fagli bere la sua birra mentre guarda una partita di calcio. Preparare un pranzo speciale seguito da una cena romantica. Prima di andare a letto, coccola la schiena per rilassarsi prima di andare a letto.