Come costruire una trappola per piccioni

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Trappola per catturare i piccioni
Video: Trappola per catturare i piccioni

Contenuto

I piccioni possono essere catturati in modo relativamente semplice usando una trappola secolare nota come "trappola". La trappola può essere facilmente creata da bastoni e corde. Viene formato un cestino per intrappolare l'uccello e un meccanismo di innesco dell'esca chiuderà la trappola. Con la pratica, questa trappola può essere installata in pochi minuti. È una buona idea intrappolare i piccioni e nutrirli in una certa area, attirandoli con il cibo per diversi giorni. Quindi la trappola sarà tesa. Quando i piccioni tornano a mangiare, le possibilità di catturarli sono molto maggiori.

Costruire il cestino

Passo 1

Taglia due bacchette dritte, di circa 1,2 cm di diametro e 30 cm di lunghezza. Taglia un altro set di bacchette lunghe 27 cm. Ripetere questa procedura, realizzando serie di bacchette lunghe 25 cm, 23, 21 e così via, fino ad ottenere una serie di quattro bacchette di circa 10 cm.


Passo 2

Prendi un paio di bacchette da 30 cm e lega una corda di 35 cm, andando dall'estremità di un'asta all'estremità dell'altra. Ripeti questa procedura con un altro pezzo di corda con le altre estremità delle aste.

Passaggio 3

Ruota una delle aste per formare una "X" con le corde tra di loro. Posiziona le aste sul pavimento, con le corde tese tra di loro.

Passaggio 4

Inserire un'asta da 27 cm sotto le corde e attraverso le aste da 30 cm. Tirare l'asta da 27 cm verso le estremità delle aste da 30 cm fino a quando le corde sono ben tese. Ripeti questo passaggio con un altro pezzo di 27 cm, tirandolo dal lato opposto. Questo formerà un quadrato di aste, che sarà tenuto in posizione da corde.

Passaggio 5

Ripetere il passaggio precedente con le bacchette da 25 cm. Continua a ripetere questo passaggio, usando bastoncini consecutivamente più piccoli, fino a formare una piramide. Nella parte superiore della trappola, inserire tutte le aste da 10 cm nella stessa direzione per formare un coperchio. La trappola deve essere tenuta saldamente dalla tensione delle corde.


Costruisci il meccanismo di attivazione

Passo 1

Taglia un bastoncino con una Y dentro. Preparatela in modo che i gambi che formano la parte superiore della Y siano lunghi ciascuno circa 5 cm e la parte inferiore lunga circa 7 cm. Fai una tacca su un lato dell'asta che forma il fondo della Y, appena sotto e per riunire la Y.

Passo 2

Tagliare un bastoncino di circa 6 mm di diametro e 30 cm di lunghezza. Taglia un'estremità in un cuneo. Questa asta fungerà da supporto e manterrà la trappola aperta.

Passaggio 3

Taglia due bastoncini di circa 3 mm di diametro e circa 25 centimetri di lunghezza. Questi agiranno come le aste del grilletto.

Preparare la trappola

Passo 1

Posizionare il cestello della trappola sul pavimento, con l'estremità aperta rivolta verso il basso. Solleva un lato del cestello. Posizionare lo stick a Y sotto l'asta davanti al cestello, in modo che la forcella Y tenga lo stick.

Passo 2

Inserisci la punta del bastoncino incastrata nella tacca del bastoncino e posiziona l'altra estremità sul pavimento. Tenere saldamente entrambe le aste con una mano.


Passaggio 3

Posizionare l'estremità di una delle aste del grilletto contro l'angolo posteriore del carrello. Posizionare l'altra estremità dell'asta del grilletto contro l'estremità inferiore della Y. Ripetere questa procedura con l'altra asta nell'altro angolo.

Passaggio 4

Rilasciare con attenzione il meccanismo di attivazione. Regolare le aste sul meccanismo per assicurarsi che rimanga in posizione. Quando un piccione entra nella trappola, toccherà una delle aste del grilletto, rilasciando la Y e facendo cadere la trappola sull'animale.