5 look favolosi di celebrità

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
5 look favolosi di celebrità - Articoli
5 look favolosi di celebrità - Articoli

Contenuto

introduzione

Le sfilate di moda sono piene di celebrità e abiti meravigliosi. L'evento "Fashion's Night Out" non fa eccezione. Anche se il nero è spesso il preferito delle celebrità dell'evento, abbiamo molte carte in mano che dimostrano il contrario. Guarda gli stili preferiti della celebrità e scopri che puoi vestirli con facilità.


Riccardo S. Savi / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mod Maven

Nota i consigli di stile di Solange Knowles che indossava un bellissimo abito plissettato con stampe rosa, blu e pied-de-poule di "Lord & Taylor". Ha completato il look sofisticato con eyeliner nero spesso, rossetto rosa chiaro e semplici accessori dorati.

Getty Images

Nuove tendenze nel blazer

Le gemelle Olsen raddoppiano il loro gusto per la moda in un duello con blazer all'evento "Miss for a Must" di FNO. Mary-Kate ha optato per un lungo cappotto e pantaloni aderenti in pelle. Ashley aggiunse un tocco di brillantezza sotto il cappotto: indossava un abito di tunica argentata. Questa giacca classica può essere combinata in molti modi e puoi divertirti con essa.


Gilbert Carrasquillo / Getty Images Entertainment / Getty Images

Combinazione di colori

Siate audaci con l'uso di colori come la modella Christine Teigen. Indossa una blusa blu e pantaloni turchesi al "Macy's" in Herald Square. Ha trasformato le lunghe trecce in un panino con morbidi riccioli sul davanti per un look semplice e rilassato.

Getty Images

Semplice e sofisticato

Esiti esotico usando gioielli tribali come Shantal VanSanten a "Caravan's", l'evento FNO. Indossava una solida medaglia d'argento, una collana di turchese, un maglione girocollo nero, una gonna di pelle marrone e una scarpa aperta con vernice. Questi grandi e famosi gioielli sono perfetti da indossare durante il giorno o la notte.


Getty Images

Non è solo una giacca

Justin Bieber mostra il suo stile moderno con "Dolce & Gabbana". Indossa una giacca di pelle viola, jeans grigi e scarpe nere lucide. È un set funky e facile da indossare. Il cappotto è davvero bello e vale la pena investire in questo look.