Come organizzare le foto di iPhone negli album

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come NASCONDERE le FOTO PRIVATE su iPhone ed iPad
Video: Come NASCONDERE le FOTO PRIVATE su iPhone ed iPad

Contenuto

Fino alla versione del sistema operativo iOS 6, uno degli svantaggi dell'archiviazione di foto per iPhone è che non è possibile creare nuovi album direttamente sul telefono. Tuttavia, ciò non significa che non è possibile organizzare le foto in album: è possibile utilizzare un computer per configurare il sistema. Quando si importano foto da iPhone sul computer, è possibile organizzarle in album, in una cartella, per sincronizzare lo smartphone.


indicazioni

Le versioni precedenti non semplificano la creazione diretta degli album (David Paul Morris / Getty Images News / Getty Images)
  1. Collega l'iPhone al computer. Se hai Windows, il computer rileverà il telefono e chiederà cosa vuoi fare. Scegli l'opzione "importa foto". Per gli utenti Mac, apri iPhoto e seleziona "Importa foto".

  2. Utilizza software di gestione delle foto come iPhoto Gallery o foto per organizzare le tue foto negli album che desideri vedere sul tuo iPhone.

  3. Apri iTunes. Fai clic sul tuo iPhone in "Dispositivi" nel riquadro di sinistra.

  4. Fare clic sulla scheda "Foto" sopra il pannello centrale.

  5. Seleziona la casella accanto a "Sincronizza foto". Dal menu a comparsa, scegli il programma o la cartella di file che contiene gli album appena creati, come iPhoto o la cartella Foto.


  6. Fai clic sul cerchio accanto a "Foto e album selezionati" o "Cartelle selezionate", le opzioni variano a seconda che tu abbia selezionato un programma o una cartella nel passaggio 5.

  7. Seleziona le caselle accanto agli album che hai creato nell'elenco sotto.

  8. Fai clic su "Applica". Guarda l'app delle foto per assicurarti che gli album siano come preferisci.