Contenuto
Fino alla versione del sistema operativo iOS 6, uno degli svantaggi dell'archiviazione di foto per iPhone è che non è possibile creare nuovi album direttamente sul telefono. Tuttavia, ciò non significa che non è possibile organizzare le foto in album: è possibile utilizzare un computer per configurare il sistema. Quando si importano foto da iPhone sul computer, è possibile organizzarle in album, in una cartella, per sincronizzare lo smartphone.
indicazioni
Le versioni precedenti non semplificano la creazione diretta degli album (David Paul Morris / Getty Images News / Getty Images)-
Collega l'iPhone al computer. Se hai Windows, il computer rileverà il telefono e chiederà cosa vuoi fare. Scegli l'opzione "importa foto". Per gli utenti Mac, apri iPhoto e seleziona "Importa foto".
-
Utilizza software di gestione delle foto come iPhoto Gallery o foto per organizzare le tue foto negli album che desideri vedere sul tuo iPhone.
-
Apri iTunes. Fai clic sul tuo iPhone in "Dispositivi" nel riquadro di sinistra.
-
Fare clic sulla scheda "Foto" sopra il pannello centrale.
-
Seleziona la casella accanto a "Sincronizza foto". Dal menu a comparsa, scegli il programma o la cartella di file che contiene gli album appena creati, come iPhoto o la cartella Foto.
-
Fai clic sul cerchio accanto a "Foto e album selezionati" o "Cartelle selezionate", le opzioni variano a seconda che tu abbia selezionato un programma o una cartella nel passaggio 5.
-
Seleziona le caselle accanto agli album che hai creato nell'elenco sotto.
-
Fai clic su "Applica". Guarda l'app delle foto per assicurarti che gli album siano come preferisci.