Come inviare un'immagine in Excel

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come inviare un'immagine in Excel - Articoli
Come inviare un'immagine in Excel - Articoli

Contenuto

Puoi inviare un'immagine in Microsoft Excel 2007 utilizzando il pulsante "Invia indietro", che troverai nella scheda "Formato". Questa opzione sposterà un'immagine selezionata dietro qualsiasi altra immagine nel foglio di lavoro di Excel.


indicazioni

Invia un'immagine in Excel (Mensch und Computer 38 immagine di Sven Rausch da Fotolia.com)
  1. Avviare Microsoft Excel 2007 e inserire almeno due immagini in un nuovo foglio di lavoro di Excel o aprire una cartella di lavoro esistente che contiene già almeno due immagini.

  2. Fare clic per selezionare l'immagine che si desidera inviare sul retro del foglio di lavoro di Excel. Ciò significa che qualsiasi altra immagine coprirebbe questo se si sovrappone all'immagine selezionata. L'immagine sarà delineata in bianco, a indicare che è selezionata.

  3. Scegli la scheda "Formato" nella parte superiore della schermata di Excel, appena sotto "Strumenti immagine" nella parte superiore dello schermo. Questa scheda visualizza la scheda "Formato", che mostra tutti i comandi che è possibile utilizzare per formattare l'immagine selezionata.


  4. Fai clic sulla piccola freccia a destra del pulsante "Invia indietro" nella sezione "Organizza" della scheda "Formato".

  5. Seleziona l'opzione "Invia a Indietro" per inviare l'immagine sul retro del foglio di lavoro. Ciò significa che tutte le altre immagini copriranno l'immagine se si sovrappongono. Seleziona l'opzione "Invia testo" per inviare nuovamente l'immagine al testo. Ciò significa che è possibile utilizzare l'opzione "Invia indietro" per impostare un'altra immagine da visualizzare dietro l'immagine selezionata, ma la maggior parte delle immagini verrà visualizzata di fronte ad essa, a meno che non sia rinviata.

suggerimenti

  • Vedi articoli correlati a eHow per scoprire come inserire un'immagine in Microsoft Excel.

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel 2007