Come schiarire un tatuaggio

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
RIMOZIONE TATUAGGIO CON LA CREMA MAGICA! 🤔
Video: RIMOZIONE TATUAGGIO CON LA CREMA MAGICA! 🤔

Contenuto

Rimuovere un tatuaggio può essere un processo abbastanza semplice, ma ammettiamolo: i trattamenti laser metteranno fine non solo ai disegni, ma anche a tutti i tuoi risparmi in sei-otto sedute. L'argilla bentonitica può essere utilizzata come alternativa fatta in casa per ammorbidire l'arte a metà prezzo. Originariamente prodotto per estrarre oli densi dalla lana di pecora, oggi viene utilizzato come prodotto di bellezza per eliminare punti neri, macchie solari e coloranti indesiderati. Quella che segue è una guida su come ottenere i migliori risultati in breve tempo.

Di partenza

Usa l'argilla e un olio vegetale per idratare l'area circostante durante il processo di rimozione. Il limone agisce come uno stimolatore se mescolato con l'argilla, quindi acquista dei limoni freschi o del succo di limone.


Applicazione del prodotto

Passaggio 1: lavare accuratamente l'area del tatuaggio. Esfolia bene per rimuovere le cellule morte. Asciugare delicatamente.

Passaggio 2: poiché l'argilla è un prodotto sbiancante, utilizzare un piccolo contenitore che può essere gettato via per preparare la miscela. Per i tatuaggi più piccoli, mescola due cucchiai di argilla con un cucchiaio d'acqua. L'impasto dovrebbe essere denso, quindi aggiungi più argilla se pensi che sia troppo fluido.

Passaggio 3: aggiungere all'impasto una goccia di succo di limone. Fai attenzione a evitare che l'acidità danneggi la tua pelle.

Passaggio 4: applicare la pasta pronta sull'area tatuata. Assicurati che il luogo sia adeguatamente coperto. L'argilla, bagnata, ha un colore grigio chiaro; dopo l'asciugatura, dovrebbe diventare bianco.

Passaggio 5: quando l'impasto è completamente asciutto, sciacquare con acqua tiepida. Non strofinare o utilizzare una spugna per rimuovere l'argilla. La pelle sarà molto sensibile e l'attrito potrebbe finire per irritare l'area.


Passaggio 6: quando la pelle è secca, è normale che compaia un leggero rossore o irritazione. Se il sito è molto doloroso, interromperne l'uso. Picchietta delicatamente usando una crema idratante con vitamina E e aloe vera per aiutare a lenire l'area tatuata.

Ottenere risultati soddisfacenti

Ripeti il ​​processo una volta alla settimana. Se è determinato e la tua pelle non mostra irritazioni, il prodotto può essere utilizzato fino a due volte a settimana. Non aspettarti risultati immediati: sii paziente. Il metodo descritto è ideale per sbiadire un vecchio tatuaggio, tuttavia potrebbe non rimuoverlo completamente. L'agente sbiancante all'argilla bentonitica illumina lo strato superiore della pelle e inibisce gradualmente i pigmenti su di esso. Il corpo produrrà naturalmente nuove cellule della pelle, sane e prive di macchie artificiali.

La schiaritura dell'area tatuata può influenzare la regione circostante e renderla più chiara. Man mano che il tessuto si riprende, il colore normale verrà ripristinato.