Come prevenire la formazione di melma nei tubi di drenaggio

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come spomare lo scarico acqua
Video: Come spomare lo scarico acqua

Contenuto

Un lavandino della cucina o del bagno che richiede tempo per drenare, allagare o ostruire può essere frustrante, causando danni all'apparecchiatura e al pavimento della casa. La limousine, fatta di capelli, grasso e altre sostanze, si forma nei tubi nel tempo. Il trucco è di impedirgli di formarsi.


indicazioni

Eliminare gli scarichi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Metti un po 'di detergente non acido in ciascuna delle fogne della tua casa. Indossare guanti di gomma e occhiali di sicurezza per proteggere le mani e gli occhi.

  2. Riempi un secchio con acqua molto calda e versa in ciascuno degli scarichi della casa. Questo rimuoverà la melma residua da loro, dopo che l'addetto alle pulizie ha rotto eventuali blocchi.

  3. Versare un secchio di acqua molto calda in ogni scarico della casa ogni settimana dopo aver completato i primi passi. Ciò impedirà la formazione di melma da sapone, capelli, grasso e altre sostanze.

  4. Installare un colino nel bagno, nella cucina, nel lavandino e negli scarichi della vasca per evitare che piccoli oggetti cadano nelle fogne.

  5. Ripeti il ​​passaggio uno ogni sei mesi come prevenzione aggiuntiva per mantenere gli scarichi liberi dalla melma.


suggerimenti

  • Eliminare il grasso ei residui di cibo in un bidone della spazzatura o in altri contenitori adatti, non versarli nello scarico. Se il lavello della cucina è dotato di un processore di scarico, scaricare l'acqua fredda dopo l'uso. Per facilitare l'apertura di tubi bloccati non drenanti, utilizzare la propria appliance. Inserire lo strumento nella canna e lavorare per rimuovere il blocco. È inoltre possibile utilizzare l'attrezzatura nel trapano elettrico. Si noti che non è molto robusto, usare con cura.

Cosa ti serve

  • Guanti di gomma
  • Occhiali di sicurezza
  • Detergente per fusti non acido
  • secchio
  • Acqua calda