Come saldare le braccia flaccide

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Gli 8 Esercizi Migliori per Ottenere Braccia Snelle in Poco Tempo
Video: Gli 8 Esercizi Migliori per Ottenere Braccia Snelle in Poco Tempo

Contenuto

Se hai perso molto peso, le tue braccia potrebbero sembrare ancora morbide e flaccide. La parte inferiore di loro è principalmente il più grande colpevole quando si tratta di braccia flaccide. I muscoli sono deboli, se non esercitati, e possono influenzare la tua autostima e autostima. Non è necessario indossare le maniche lunghe per coprire il problema. Ci sono molti esercizi che puoi incorporare nel tuo allenamento che ti aiuteranno a rassodare e tonificare i tuoi bicipiti e tricipiti.


indicazioni

Il nuoto aiuta a stabilizzare le braccia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Eseguire flessioni. Stare in piedi sulle mani e avvicinare le mani in modo che le dita tocchino. Più vicini sono, più lavorerai con i tricipiti. Forma un diamante con l'indice e il pollice. Abbassa i fianchi in modo che il tuo corpo formi una linea diagonale, dalle tue spalle alle ginocchia. Piegare i gomiti e abbassare la parte superiore del corpo sul pavimento. Tieni i gomiti piegati di lato mentre scendi. Riportalo nella posizione iniziale. Sforzati di completare tre serie di dodici ripetizioni.

  2. Incorporare le immersioni in banca. Sedersi sul pavimento di fronte a un gradino o una panca. Allunga le gambe in avanti. Metti le mani sul sedile dietro di te, con le dita dei piedi rivolte in avanti. Spingere il sedile e allungare le braccia per sollevare i glutei e le cosce dal pavimento. Piegare i gomiti, piegarsi indietro verso il pavimento. Evitare di toccare il pavimento e spingere di nuovo il sedile per alzarsi. Ripeti l'esercizio. Eseguire tre serie di dodici immersioni ciascuna.


  3. Fissare la parte anteriore del braccio con i pesi bicipiti. Anche se la parte posteriore della parte superiore del braccio è più suscettibile al cedimento, anche la parte anteriore deve essere ferma, per creare un buon equilibrio. Tieni i manubri in ogni mano, con i palmi rivolti verso il tuo corpo. Piega il gomito destro e solleva il manubrio, ruotando lentamente il palmo in modo che sia rivolto verso il corpo. Spostare il manubrio verso la spalla e invertire la rotazione abbassandolo nella posizione di partenza. Ripeti l'esercizio con il braccio sinistro. Esegui dodici ripetizioni e tre serie.

  4. Usa il vogatore in palestra per costruire i muscoli delle braccia. Remar offre un buon allenamento cardiovascolare, necessario per mantenere un peso sano e rassodare e tonificare le braccia. Se hai accesso a una barca a remi, puoi farlo in acqua. Creerà resistenza e aiuterà a tonificare le braccia.

  5. Vai a nuotare Il nuoto tonifica tutto il corpo, migliora la resistenza e brucia le calorie. Il crawl e il battito del petto sono buone tecniche per tonificare le braccia. Aumentare gradualmente la quantità di tempo in cui nulla, man mano che si aumenta, evita di fare troppo esercizio.


suggerimenti

  • Esegui esercizi per stabilizzare le braccia in tre giorni non consecutivi della settimana. Dai ai tuoi muscoli almeno un giorno libero tra un allenamento e l'altro.