Il mio iPhone è catturato nel "nessun servizio"

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Il mio iPhone è catturato nel "nessun servizio" - Articoli
Il mio iPhone è catturato nel "nessun servizio" - Articoli

Contenuto

L'Apple iPhone visualizza un messaggio di errore che dice "nessun servizio" quando il dispositivo ha difficoltà ad elaborare le informazioni della scheda SIM da esso. Se l'iPhone inizia improvvisamente a visualizzare questo messaggio di errore, è possibile che si verifichino diversi potenziali problemi. Fai una risoluzione di errore "nessun servizio" prima di portare l'iPhone ad Apple o il tuo fornitore di servizi per le riparazioni.


indicazioni

Le schede SIM inserite erroneamente possono causare l'errore "nessun servizio" su iPhone (George Doyle & Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)
  1. Cammina pochi metri con il tuo cellulare e vedi se il messaggio "nessun servizio" scompare. Se appare solo in un'area geografica specifica, hai scoperto una zona morta del telefono cellulare, che non ha nulla a che fare con il dispositivo.

  2. Tieni premuti i pulsanti "Home" e "Blocca" dell'iPhone fino a quando il logo Apple appare sullo schermo. Attendere fino al riavvio della macchina e verificare se il messaggio "nessun servizio" è ancora presente.

  3. Inserire una graffetta aperta nel foro vicino al vassoio della carta SIM, che si trova sopra gli iPhone 3G e 3GS e sul lato destro dell'iPhone. 4. Premere delicatamente fino a quando il vassoio non fuoriesce e rimuovere la scheda SIM. Soffiare delicatamente la scheda per rimuovere lo sporco, reinserire la carta SIM rivolta verso il basso nel vassoio e posizionarla di nuovo sull'iPhone. Attendere fino alla scomparsa del messaggio "nessun servizio".


  4. Fai clic sull'icona "Impostazioni" per iPhone, quindi su "Generali" e "Ripristina". Premere il pulsante rosso "Ripristina impostazioni di rete" per riavviare la rete iPhone. Il riavvio delle impostazioni di rete del tuo iPhone cancellerà la sua memoria, che rimuoverà tutti gli errori relativi alla periferica che potrebbero causare un errore di lettura sulla scheda SIM.

  5. Contattare il fornitore di servizi se si scopre che l'iPhone non è la causa dell'errore. Richiedi una SIM sostitutiva, poiché una delle schede danneggiate o difettose è la causa più probabile dell'errore in quel momento.

suggerimenti

  • Se si inserisce una scheda da un gestore diverso dal proprio operatore nell'iPhone ed è bloccata, non è possibile far scomparire il messaggio "nessun servizio". Mentre è possibile sbloccare il telefono per usarlo con qualsiasi vettore, questo violerà la garanzia Apple.

Cosa ti serve

  • Graffetta