Come eliminare giochi da una scheda di memoria per PSP

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come SCARICARE giochi per PSP 100% FUNZIONANTE 2020
Video: Come SCARICARE giochi per PSP 100% FUNZIONANTE 2020

Contenuto

I nuovi proprietari del sistema di gioco Sony Playstation Portable (o PSP), che hanno l'abitudine di salvare giochi, dati, immagini e musica nella loro Memory Stick, potrebbero voler cancellare alcuni file per risparmiare spazio, pulire il pasticcio della carta memoria o Memory Stick o liberare più spazio per continuare a scaricare contenuti multimediali o dati. La PSP può essere un dispositivo meraviglioso quando la Memory Stick è ben mantenuta.


indicazioni

Cancellare il contenuto di una scheda di memoria è semplice e conveniente (immagine della memory card di Dariusz Urbanczyk da Fotolia.com)

    Formattazione della Memory Stick

  1. Formattare la Memory Stick PSP se non lo hai già fatto. Premere il pulsante "Home" sul lato inferiore sinistro della parte anteriore. Nel menu principale, vai a sinistra dello schermo e cerca "Impostazioni". Premere il tasto "X" per accedere a "Impostazioni di sistema" nel sottomenu. Quindi, scorrere verso il basso l'elenco e trovare la "Formattazione della Memory Stick". Confermare che si desidera formattare la scheda di memoria e il processo richiederà un minuto o meno.

  2. La PSP utilizza un sistema operativo firmware per gestire i vari file, come file audio, foto e giochi con i tuoi dati. Scarica il gioco a tua scelta da varie pagine, salvalo sul tuo PC e trasferiscilo sulla PSP tramite una connessione USB. La PSP deve essere disattivata prima di collegarsi al PC, dopodiché è possibile accendere il dispositivo. Assicurati che la PSP sia in modalità di connessione USB scorrendo il menu a sinistra e premendo "X" nell'opzione desiderata. Dopo aver salvato il gioco, è il momento di gestirlo sul dispositivo.


  3. Nel menu principale, trova l'icona di gioco desiderata, dove sono tutti i giochi scaricati, e premi "X". È possibile scorrere l'elenco su e giù nell'elenco dei giochi memorizzati sulla Memory Stick. Evidenzia il gioco desiderato e premi il tasto triangolo: apparirà una lista accanto al gioco scelto. Vai al comando "Cancella" e premi "X"; conferma che il file di gioco verrà rimosso selezionando "Sì".

  4. Una volta cancellato il file, tornare al menu principale dell'altro supporto all'interno della cartella sulla memory card.

  5. Continuare a aggiornare regolarmente il firmware dell'unità per evitare problemi di connessione USB e di altro tipo.

Cosa ti serve

  • Memory Stick da Sony a PSP
  • Cavo USB (se richiesto)
  • PSP