Come realizzare bobine per macchine da tatuaggio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Costruiamo una macchina a bobina con Luca Mamone
Video: Costruiamo una macchina a bobina con Luca Mamone

Contenuto

Le bobine della macchina del tatuaggio sono essenzialmente un elettromagnete. Sono in plastica, cablati e in metallo. La bobina è ciò che fa funzionare il tatuaggio e di solito ci sono tre tipi diversi utilizzati nelle macchine del tatuaggio: 8-wrap, 10-wrap e 12-wrap. Il numero indica gli avvolgimenti della bobina di plastica. Se sei dell'umore giusto per creare i tuoi tatuaggi, risparmierai molto tempo se hai accesso a una bobina. È inoltre necessario disporre dell'esperienza di saldatura in quanto è necessario collegare le due bobine insieme per formarne una.


indicazioni

Diverse misure di bobine vengono utilizzate per completare le diverse aree del tatuaggio (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Posizionare la bobina di plastica sull'asta della bobina di avvolgimento della bobina. Attaccare un piccolo pezzo di filo alla bobina (noto come filo di partenza), avvolgendo il filo intorno alla bobina alcune volte.

  2. Spostare lo scudo protettivo davanti alla bobina e avviare la macchina per iniziare a girare. Se non si dispone di una bobina, è possibile avvolgere il filo manualmente, ma richiederà più tempo.

  3. Lasciare che il filo avvolga la bobina al numero desiderato di strati e fermi la macchina. Avvolgere la bobina con nastro isolante per tenere i fili in posizione e quindi tagliare il filo per rilasciare la bobina. Il filo che inizia dovrebbe essere allungato, fissato con nastro adesivo. Infine, rimuovilo dalla macchina.


  4. Premere la parte centrale nel mezzo della bobina di plastica, usando un rivetto a pressione. Il centro della bobina è solitamente in acciaio, ferro o altri metalli simili.

  5. Isolare le bobine usando un pacco nero. Per fare questo, posiziona la confezione sotto una superficie piana e posiziona la bobina sulla parte superiore della confezione, allineando l'estremità sinistra della bobina con l'estremità sinistra dell'involucro. Utilizzare un bordo liscio di un righello per contrassegnare la confezione alla lunghezza corretta e tagliarla con le forbici.

  6. Posizionare la confezione sotto la bobina e applicare calore per fissarla alla bobina. Indossare guanti protettivi per proteggere le mani dalle ustioni.

  7. Ripetere i passaggi precedenti per creare una seconda bobina. Una bobina tatuaggio completa è composta da due bobine, i cui fili sono intrecciati insieme. Twist i fili insieme e lasciarli finire di attaccare dritto fino alla parte posteriore.


  8. Saldare le estremità dei fili di finitura per consentire una migliore connessione elettrica. Quindi isolare i fili con un piccolo tubo di filo.

  9. Saldare insieme i due fili più vicini al centro, quindi saldare i due fili del trim. Isolare i fili del condensatore e saldare le estremità dei fili.

  10. Finire la bobina isolando il terminale di saldatura con un piccolo tubo di filo.

suggerimenti

  • Indossare sempre occhiali e guanti protettivi durante la saldatura, il metallo può riscaldarsi fino al punto di fusione e può essere molto pericoloso.

avvertimento

  • Lavorare in un'area ventilata durante la saldatura. Il fumo che il saldante può rilasciare quando si scioglie il metallo è troppo pericoloso per respirare.
  • Tieni la testa su un fianco per evitare di respirare fumo nocivo e non saldare mai in uno spazio chiuso.

Cosa ti serve

  • Bobina di plastica
  • Bobinatrice a bobina
  • Nastro isolante
  • Anima in metallo
  • Rivetto a pressione
  • pacco
  • righello
  • forbici
  • Saldatoio
  • Piccola tubazione metallica
  • Occhiali per l'uso con attrezzature di saldatura
  • Guanti protettivi da utilizzare con attrezzature di saldatura