Contenuto
Il mouse wireless è utile perché, con esso, l'utente è libero di utilizzare le funzioni per scorrere o cliccare sulle pagine, oltre a non doversi preoccupare di non lasciare che i fili si aggroviglino. Se il tuo non funziona correttamente, il ricevitore e il mouse probabilmente non sono sullo stesso canale. Per assicurarti che il ricevitore funzioni, devi controllare che sia collegato correttamente all'unità USB e che le batterie siano ancora nuove. Successivamente, l'utente può cambiare canale.
Passo 1
Rimuovere le batterie dal mouse e dal ricevitore per lasciarli in uno stato neutro, perché se i due sono in canali neutri, la connessione può essere più veloce.
Passo 2
Inserire le batterie e premere il pulsante "Connect" sul ricevitore. La spia sul ricevitore inizierà a lampeggiare e rimarrà fissa in pochi istanti. Quando la luce è fissa, premere il pulsante "Connetti" sul mouse wireless.
Passaggio 3
Collega il mouse wireless. Premendo il pulsante "Connect", la luce del mouse inizierà a lampeggiare e, in pochi istanti, si fisserà (come nel ricevitore). Questa è l'indicazione che il mouse e il ricevitore sono sullo stesso canale.
Passaggio 4
Posizionare il ricevitore ad almeno 20 cm dal mouse. Se il mouse esce da questo raggio, cioè dal canale che collega il mouse al ricevitore, la connessione verrà interrotta e sarà necessario ricollegarlo.