Contenuto
Le scarpe crocs sono fatte per uomo, donna e bambino. Sono molto leggeri, pesano circa 170 grammi. Queste scarpe contengono anche suole antiscivolo per evitare cadute. Molte infermiere scelgono di usare le crocs perché si adattano ai loro piedi, dando loro più comfort. Ciò consente loro di stare in piedi per turni di 12 ore. Oltre a questi vantaggi, le scarpe Crocs sono diventate una scelta di moda per le persone di tutte le età. Ma poiché sono fatti di materiali così diversi, molte persone potrebbero non essere certi di come pulire le crocs.
indicazioni
Crocs bianco (Herb Collingridge IV)-
Riempi una ciotola con un po 'di acqua tiepida e qualche goccia di detersivo per piatti. Scegli una marca morbida. Prendi un panno e strofina delicatamente le crocs. Lavare la parte inferiore poiché questa è l'area più sporca. Tuttavia, se viene lavato per primo, l'acqua sarà molto sporca, richiedendo la sostituzione. Asciugare le crocs all'aperto.
-
Usa la spugna Mr. Clean, che è perfetta per rimuovere le macchie ostinate. Passa sopra la macchia finché non scompare. Questo metodo funziona anche per i graffi.
-
Riempi il 75% di una ciotola con acqua tiepida e l'altro 25% con candeggina. Usa un vecchio panno per applicare la soluzione alle crocs. Questo non solo pulirà le tue scarpe, ma ucciderà anche qualsiasi batterio. Dato che le crocs vengono indossate senza calze in estate, questo è importante. Inoltre, se c'è qualche odore all'interno delle scarpe, anche la candeggina risolverà il problema.
-
Riempi un secchio con acqua tiepida e 1/4 di bicarbonato di sodio. Metti le crocchette nel secchio e immergiti per dieci minuti. Se ci sono ancora macchie di sporco sulle crocs, puoi rimuoverle con uno spazzolino da denti. Lascia asciugare le scarpe prima di usarle di nuovo.
-
Metti una tazza di cloro in un secchio e aggiungi altri dieci once di acqua. Utilizzare questa soluzione per pulire le crocs. Puoi lasciare un panno separato appositamente per questo compito. Lascia che le crocs si asciughino all'aria aperta.
suggerimenti
- Metti un ventilatore davanti al paio di crocs in modo che si asciughi più velocemente.
avvertimento
- Non mettere mai le crocchette in un essiccatore caldo. Sono fatti di gomma e possono sciogliersi.
Cosa ti serve
- Coppia di crocs
- Detersivo per lavastoviglie
- acqua
- Panno di lavaggio
- Mr. Clean Sponge
- candeggina
- Bicarbonato di sodio
- cloro
- spazzolino da denti
- ciotola
- secchio