Come scongelare le fragole

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
6 trucchi pazzeschi che rendono le fragole irresistibili
Video: 6 trucchi pazzeschi che rendono le fragole irresistibili

Contenuto

Le fragole sono molto versatili. È facile capire perché così tante persone li congelano per la conservazione. Non durano a lungo in frigorifero, ma possono rimanere nel congelatore per tre anni. Molte persone amano avere le fragole a portata di mano per dessert o bevande, ma a volte la frutta deve essere scongelata prima dell'uso. Esistono diversi modi per scongelare le fragole, a seconda della velocità con cui le usi

Suggerimenti semplici

Passo 1

Metti le fragole congelate in una ciotola a tenuta stagna e poi in acqua ghiacciata. Questo metodo richiede circa dieci minuti.


Passo 2

Distribuire le fragole su un piatto, in un unico strato, e lasciarle scongelare a temperatura ambiente. Questo può richiedere ore, a seconda della temperatura nel luogo. Evita di coprire il piatto con della carta assorbente, che potrebbe finire per assorbire il succo della frutta. Questo metodo richiede solitamente circa 45 minuti.

Passaggio 3

Posizionare le fragole congelate su un piatto e microonde. Regola il forno per scongelare. Controlla le fragole ogni minuto per assicurarti che si siano scongelate.

Passaggio 4

Mettere le fragole in frigorifero, su un piatto o un vassoio per evitare che fuoriescano. 450 g di fragole possono impiegare fino a sei ore per scongelare.