Come idratare i vecchi stivali di pelle

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come rinnovare le Scarpe in Pelle  (nuovo colore)
Video: Come rinnovare le Scarpe in Pelle (nuovo colore)

Contenuto

I vecchi stivali di pelle idratanti fanno la differenza tra indossare scarpe scomode e dure e indossare scarpe morbide, resistenti e con lacci che si adattano e si adattano ai tuoi piedi. Gli stivali di pelle sono disponibili in diversi stili, da quelli per l'escursionismo agli stivali da cowboy, ma possono essere rovinati se esposti agli agenti atmosferici e all'ambiente se non vengono puliti e trattati periodicamente. I vecchi stivali idratanti possono restituire la morbidezza della pelle dall'esterno e ritardare gli effetti dell'uso quotidiano.


indicazioni

Idratare i vostri vecchi stivali di pelle per mantenere la loro lucentezza e forma (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Cosa fare?

  1. Bagnare un panno morbido non abrasivo. Torcilo in modo che non si inzuppa. Pulire gli stivali di pelle con il panno per rimuovere lo sporco.

  2. Asciugare gli stivali di pelle su una superficie piana a temperatura ambiente per 24 ore. L'esposizione di stivali di pelle al sole o al calore diretto può farli diventare secchi, fragili e cancellati.

  3. Applicare la quantità necessaria di ammorbidente per pelle su un panno morbido non abrasivo. Infilare l'ammorbidente nei stivali di pelle per idratarli. Lasciare che la pelle assorba l'ammorbidente per circa 24 ore o seguire le istruzioni sul tempo della bottiglia.

  4. Spray vecchi stivali di pelle con un trattamento impermeabile per evitare di danneggiare la pelle. Attendere 24 ore o seguire l'orario indicato sul flacone spray prima di usare gli stivali.


Cosa ti serve

  • acqua
  • Due panni morbidi non abrasivi
  • Divani in pelle
  • Spray impermeabile