Come dire alla tua ragazza che la ami

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come dire a una ragazza che la ami?
Video: Come dire a una ragazza che la ami?

Contenuto

Dire "la parola di quattro lettere" è un grande passo per quasi tutti in una relazione, e può essere un compito scoraggiante dire una delle parole più potenti nella nostra lingua. Ma se puoi farlo e sentirlo davvero, ne vale la pena. Ecco come dire alla tua ragazza che la ami.


indicazioni

Dì alla tua ragazza che la ami.
  1. Definisci l'amore. Scopri dai suoi amici cosa pensa di voler dire, se ne ha parlato in passato, o se ha intenzione di dirglielo. È una parola altamente controverso, ed è importante sapere cosa penserà probabilmente di ciò che dirai.

  2. Trova un posto e un'ora per dirtelo. Fatelo in un ambiente privato, drammatico o romantico e, se possibile, significativo (come la posizione del vostro primo appuntamento). Ma sii flessibile. Se arriva il momento prima che il piano entri in azione, dillo.

  3. Trova le parole. La maggior parte delle persone preferisce usare un approccio più semplice semplicemente pronunciando le parole una dopo l'altra. Altre persone creative le scriveranno in candele o rose, scrivono una poesia o usano altri dispositivi di comunicazione. Sii te stesso


  4. Sii sincero Non scrivere una poesia se non sei un poeta o non pensi di doverlo fare. Scegli un metodo che ritieni più adatto a te e alla tua relazione.

  5. Costruisci il momento. Dille come ti senti, cosa ti ha portato qui. Dalle un contesto per quello che stai per dire, così lei ha un'idea e non è colta alla sprovvista da qualcosa che non si aspetta.

  6. Diglielo Fatelo comunque, ma pronunciate le parole.

suggerimenti

  • Se lei non ti dice che ti ama più tardi, va bene. Questo può significare cose diverse per lei e per te. O, nel peggiore dei casi, non ti ama, ma almeno lo scopri.

Cosa ti serve

  • fidanzata