Cosa fare quando gli animali si ammalano in "Roller Coaster Tycoon 3"

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cosa fare quando gli animali si ammalano in "Roller Coaster Tycoon 3" - Vita
Cosa fare quando gli animali si ammalano in "Roller Coaster Tycoon 3" - Vita

Contenuto

"Roller Coaster Tycoon 3: Wild!" è un'espansione del gioco "Roller Coaster Tycoon 3" che aggiunge gli animali dello zoo all'elenco delle attrazioni disponibili per i proprietari del parco. Tuttavia, possono rappresentare alcune sfide. Più animali porti al parco, più devi prenderti cura della loro salute. Se qualcuno di loro si ammala, ci sono alcuni modi per renderlo di nuovo sano.

Passo 1

Fai clic sull'animale per visualizzare il menu con le tue opzioni.

Passo 2

Fare clic sull'icona "Statistiche", che è la seconda a destra. Se la grafica di "Habitat", "Fame" (Fame), "Sete" (Quartier generale), "Sociale" e "Pulizia" appare bassa, è un segno che queste esigenze devono essere soddisfatte per migliorare la salute dell'animale.

Passaggio 3

Sposta l'animale in una stanza più spaziosa per risolvere il bar "Habitat". Se c'è spazio intorno al recinto dell'animale, puoi anche aumentare l'area in cui è allocato l'animale.


Passaggio 4

Aumenta la frequenza con cui gli addestratori del tuo animale gli danno da mangiare per correggere la barra "Fame" (Fame) o "Sete" (Sete). Se questo non risolve il problema, costruisci recinti extra per gli animali in modo che non debbano condividere cibo o acqua.

Passaggio 5

Modificare il numero di animali all'interno del recinto se qualcuno di loro è malato per risolvere la barra "Sociale" bassa. Ogni animale richiede un trattamento diverso. La barra "sociale" delle scimmie aumenta che hanno più compagni, mentre quella dei panda diminuisce se ce ne sono più di tre all'interno di una certa compagnia. Prova ogni animale per regolare la barra "Sociale".

Passaggio 6

Assumi più istruttori per migliorare la barra "Pulizia". Clicca su uno dei nuovi istruttori per assegnare a ciascuno esclusivamente i compiti di pulizia delle gabbie per migliorare l'igiene all'interno del recinto degli animali.