Come risolvere un tapis roulant

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
COME RIPARARE SCHEDA ELETTRONICA SENZA SCHEMA - Tapis roulant treadmill endex (Parte 1)
Video: COME RIPARARE SCHEDA ELETTRONICA SENZA SCHEMA - Tapis roulant treadmill endex (Parte 1)

Contenuto

Come risolvere un tapis roulant. Se il tapis roulant ha problemi tecnici, potresti essere in grado di ripararlo. Alcuni problemi comuni come le cinture indossate sono facili da risolvere. Alcuni richiedono più conoscenze da riparare.


indicazioni

Come riparare il tapis roulant (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Controllare l'alimentazione elettrica. Assicurarsi che il tapis roulant stia ricevendo elettricità dalla sorgente. Per tutti i passaggi successivi, interrompere l'alimentazione.

  2. Pulire le parti La polvere accumulata può causare l'attrito nella cinghia e impedirne il normale funzionamento. Una volta che le parti sono pulite, ricollegala e verifica se è migliorata. In caso contrario, spegnere di nuovo l'alimentazione.

  3. Guardare il sensore di velocità se si accumula sporcizia o polvere. La pulizia dei sensori dovrebbe migliorare il funzionamento irregolare della cinghia.

  4. Sostituire la cintura. Seguire le istruzioni del produttore per rimuovere il cofano dal tapis roulant. Allentare i dispositivi di fissaggio sulla cintura con un cacciavite. Rimuovere la cinghia dalla macchina. Rimettilo. Controllare se la cinghia utilizzata è adatta a questo tapis roulant.


  5. Regola la cintura se senti odore di bruciato. Se l'odore persiste, scollegare dalla presa e non continuare a utilizzare fino a quando il problema non viene risolto. C'è sempre la possibilità che qualcosa stia scaldando il motore. Di solito la causa è una cintura disallineata.

  6. Sostituire il motore. Se tutto il resto fallisce, questa potrebbe essere l'unica soluzione per risolverlo. Seguire attentamente le istruzioni del produttore.

Cosa ti serve

  • cacciavite