Come camminare (consigli per gli uomini)

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
7 abitudini sexy che fanno impazzire gli uomini | Consigli  per donne by Massimo Taramasco
Video: 7 abitudini sexy che fanno impazzire gli uomini | Consigli per donne by Massimo Taramasco

Contenuto

La sfilata di moda non è solo un gioco per donne; I modelli maschili sono oggi più diffusi che mai. Sebbene si possa immaginare Cindy Crawford quando si pensa al termine "passerella", comunemente usato per descrivere la passeggiata di un modello in passerella, anche i modelli maschili devono camminare con sicurezza. Se sei un uomo interessato a pavoneggiarsi su una passerella, imparare a camminare può aiutarti ad avere successo.

Passo 1

Tieni le spalle indietro e il mento in alto e parallelo al pavimento. La postura fa parte della parata; una cattiva postura può far sembrare sciatti tutti i vestiti che indossi e per gli uomini, tenere le spalle indietro migliorerà la tua corporatura ampia. Tieni gli occhi concentrati davanti a te, evitando il contatto con il pubblico. Ricorda che sarai lì solo per sfoggiare uno sguardo e non per prendere contatto.


Passo 2

Tieni i bicipiti lungo i fianchi quando cammini, ma fai oscillare delicatamente le braccia per circa 10 pollici davanti e dietro. Vuoi mostrare un buon movimento e non un forte movimento delle braccia; spostali in modo fluido, non come un cadetto dell'esercito. Ricorda anche di tenere le dita fuori e non chiuse o rigide.

Passaggio 3

Fai passi a una distanza di circa 30 cm. Non fare passi lunghi e non attraversare velocemente la passerella. Metti un piede davanti all'altro quando fai un passo ed evita di camminare con i piedi troppo distanti, poiché questo ti farà sembrare più un pinguino che ondeggia che un gatto furtivo.

Passaggio 4

Mantieni un viso sicuro e ricordati di tenere gli occhi dritti davanti a te. A meno che non ti venga chiesto diversamente, mantieni i muscoli facciali rilassati e non sorridere o aggrottare la fronte. Fai un respiro lungo e profondo prima di entrare in passerella, poiché questo aiuta a rilassare i muscoli del corpo e del viso e ti impedisce di diventare teso.