Come fare una torta del castello con i pannolini per una ragazza come regalo per una doccia

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Gravidanza Ricca Contro Gravidanza al Verde / 15 Situazioni di Gravidanza Divertenti
Video: Gravidanza Ricca Contro Gravidanza al Verde / 15 Situazioni di Gravidanza Divertenti

Contenuto

Se vuoi creare un regalo speciale per una baby shower, considera di fare della nuova mamma una torta del castello con i pannolini. Questi castelli sono eccellenti centrotavola per la festa. I pannolini rendono la torta completamente riutilizzabile e puoi aggiungere vari articoli per bambini per decorare la torta. Puoi fare una torta principessa facilmente, proprio come una normale torta di pannolini, con alcune modifiche minori alla costruzione.


indicazioni

La torta di pannolini finita (Dawn Tyler / Demand Media)
  1. Prendi il pannolino dalla parte anteriore e avvolgilo nella direzione della parte chiusa del pannolino per formare un cilindro. Fissare ogni pannolino con un piccolo elastico per assicurarsi che sia chiuso.

    Passaggio 1 (Dawn Tyler / Demand Media)
  2. Collocare il flacone dello shampoo verticalmente al centro del vassoio della torta. Metti quattro pannolini in piedi, anche in verticale, vicino alla bottiglia, creando un anello per pannolini. Fissare lo stesso intorno alla bottiglia dello shampoo con un elastico medio.


    Passaggio 2 (Dawn Tyler / Demand Media)
  3. Crea un altro anello per pannolini attorno al primo, questa volta usando 12 pannolini. Assicurali con un elastico di grandi dimensioni. Avrai la bottiglia di shampoo circondata da due cerchi di pannolini ora.

    Passaggio 3 (Dawn Tyler / Demand Media)
  4. Crea un terzo anello per pannolini attorno allo shampoo. L'ultimo anello sarà composto da 20 pannolini.

    Passaggio 4 (Dawn Tyler / Demand Media)
  5. Posiziona due pannolini arrotolati all'esterno del terzo strato. Questi pannolini si troveranno a sinistra ea destra dell'anello del pannolino e si trasformeranno nelle torri del castello.


    Passaggio 5 (Dawn Tyler / Demand Media)
  6. Allaccia tutti questi pannolini con un grande nastro rosa largo. Il nastro dovrebbe essere abbastanza lungo da formare un arco davanti alla torta. Cerca di legare saldamente la cravatta per assicurarti che i pannolini siano al loro posto.

    Passaggio 6 (Dawn Tyler / Demand Media)
  7. Inizia a costruire il secondo piano del castello facendo un anello con quattro pannolini avvolti intorno alla parte superiore della bottiglia di shampoo. Allacciare con un grande elastico.

    Passaggio 7 (Dawn Tyler / Demand Media)
  8. Crea un secondo anello con 12 pannolini aggiuntivi. Non sarà necessario effettuare un terzo squillo. Metti due pannolini arrotolati su ciascuna estremità del secondo strato per creare le torri e usa più nastro rosa per fissare i pannolini. Fai un altro pareggio.

    Passaggio 8 (Dawn Tyler / Demand Media)
  9. Posiziona la bottiglia in piedi sopra il secondo strato. Prepara il terzo ed ultimo piano della torta. Servirà solo un singolo anello da sette pannolini. Posizionare un pannolino arrotolato sui lati sinistro e destro di questo anello per pannolino e fissarli con un grande pezzo di nastro che verrà legato in un arco.

    Passaggio 9 (Dawn Tyler / Demand Media)
  10. Tagliare due fogli di schiuma artigianale in sei pezzi quadrati. Avvolgi i pezzi in una forma conica. Dovrai sovrapporre parte della schiuma per ottenere questo formato. Staple i coni. Rimarranno in cima alle torri. Legare i coni in cima a ciascuna torre con il nastro rosa.

    Passaggio 10 (Dawn Tyler / Demand Media)
  11. Metti una bambola di una principessa in cima alla torta. Fissare con del nastro per assicurarsi che rimanga lassù. Usa il resto del nastro per creare loop aggiuntivi nel castello.

    Passaggio 11 (Dawn Tyler / Demand Media)
  12. Inserire piccoli articoli assortiti per bambini, come shampoo, lozioni e tessuti, negli strati della torta.

    pronto (Dawn Tyler / Demand Media)

Cosa ti serve

  • 100 pannolini usa e getta nella misura desiderata
  • Elastici medi e grandi
  • Vassoio di torta
  • Bottiglia di shampoo per bambino
  • Nastro rosa largo
  • forbici
  • Biberon
  • 2 fogli di schiuma per l'artigianato
  • cucitrice
  • Bambola principessa
  • Piccoli oggetti per bambini