Come fare la quaglia con i polli

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Polenta e Osei ricetta originale
Video: Polenta e Osei ricetta originale

Contenuto

Una quaglia può essere allevata accanto ai polli, ma ci sono alcuni problemi. Le quaglie non possono essere ospitate nello stesso spazio con polli in quanto le quaglie e i polli non possono essere mescolati. C'è un piccolo problema riguardante la trasmissione di malattie ma può essere controllato con una buona selezione di uccelli e pulizia. Quaglie e polli possono essere creati fianco a fianco, ma hanno bisogno della loro voliera.


indicazioni

Le quaglie possono essere allevate con i polli ma ci sono contraddizioni riguardo le migliori tecniche di gestione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Disporre le galline di pollo e di quaglie da dividere in modo che non si mescolino. Non aggiungere polli alla quaglia.

  2. Separare le aree di pascolo. Costruisci un corridoio con recinti coperti separati per le quaglie. I polli possono correre liberamente, ma le quaglie no, perché volano e non tornano.

  3. Circonda la polla di quaglie con reti metalliche disponibili nei negozi di giardinaggio e nei prodotti agricoli. Posiziona tavole o cavi sotto la recinzione per impedire ai predatori di scavare sotto. Parti di filo di circa 50 cm alla base del recinto sono sufficienti per impedire l'accesso dei predatori. Coprire questo filo con cannucce, rocce o terra.


avvertimento

  • Non permettere ai polli di accedere alle quaglie perché possono attaccare e uccidere uccelli più piccoli.
  • Le quaglie possono volare e di nuovo non tornare al pollaio perché non sono animali domestici.

Cosa ti serve

  • Pollaio
  • Patio chiuso con rete metallica con piccoli fori
  • Legno o filo