Come fare una croce all'uncinetto

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come fare una croce all'uncinetto - Articoli
Come fare una croce all'uncinetto - Articoli

Contenuto

Una croce all'uncinetto può essere usata come oggetto decorativo, come ornamento o come segnalibro. Se usi il filato all'uncinetto per realizzare la croce, diventerà spesso e servirà solo per decorazioni o ornamenti. Dovresti usare cotone, taglia 10, 20 o 30 fili se vuoi che la croce sia usata come segnalibro. Quindi, si adatterà perfettamente tra i fogli di un libro. Una croce fatta con solo punti bassi è facile e veloce da realizzare ed è un buon progetto per i principianti.


indicazioni

Puoi usare la croce all'uncinetto per segnare le pagine di un libro (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    La barra verticale

  1. Inizia con un cordoncino che ha un punto più lungo della larghezza desiderata per la parte verticale della croce. Fare riferimento alla sezione Risorse per rivedere le tecniche di base all'uncinetto, se necessario.

  2. Fai un punto basso in ogni punto base fino a quando non completi una carriera. Tirare su una catena e girare la parte.

  3. Ripeti il ​​passaggio due finché la barra trasversale verticale non raggiunge la lunghezza desiderata. Accostati.

    La barra orizzontale

  1. Ruota la barra verticale di lato, con la parte superiore a destra, e determina dove vuoi che si trovi la barra orizzontale. Attacca il filo o la linea sul lato di un punto della barra verticale, usando uno basso.


  2. Lavorare alle estremità delle righe della barra verticale usando i punti bassi fino ad ottenere la larghezza desiderata per la barra orizzontale. Tirare su una catena e capovolgere il lavoro.

  3. Fai un punto basso in ogni punto base fino a quando non completi la tua carriera. Tirare su una catena e girare. Ripeti le file di punti bassi, finché in questa metà della barra orizzontale non raggiunge la lunghezza desiderata. Accostati.

  4. Vai all'altro lato della barra verticale e ripara il filo con un punto basso vicino a un punto che si trova davanti alla parte superiore della barra orizzontale. Quindi, le due metà si allineeranno.

  5. Ripeti il ​​passaggio 3 finché questa metà della barra orizzontale non corrisponde a ciò che hai fatto prima. Accostati.

  6. Usa l'ago per gli arazzi per nascondere i filati avanzati.

Cosa ti serve

  • Lavorare con filo o filo
  • Ago all'uncinetto
  • forbici
  • Tapestry Needle