Contenuto
Il CVA produce una linea completa di armi da fuoco a pagamento e la maggior parte di esse ha grilletti regolabili che consentono al tiratore di regolare la tensione. Descritto in libbre di "miccia", gli scatti molto ben configurati sono difficili da riprendere con precisione, richiedendo al tiratore di esercitare una forza eccessiva sparando l'arma, facendo sì che la vista si sposti fuori dal bersaglio. Ma i trigger con riempimenti molto leggeri pongono problemi di sicurezza, spesso causando il fuoco dell'arma stessa.
indicazioni
Un trigger appropriato è fondamentale per la precisione e la sicurezza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Metti la pistola su un tornio a revolver. Rimuovere il gruppo del grilletto con un cacciavite.
-
Individuare la vite di regolazione del grilletto, posizionata perpendicolarmente al grilletto sul retro del set. Non tutti i modelli CVA hanno trigger regolabili, quelli non regolabili non hanno una vite di fermo. Girare la vite in senso antiorario per lasciare la molla del grilletto più chiara.
-
Posiziona il gancio di un intervallo di tensione del trigger sulla parte superiore del grilletto. Tenere il gruppo del grilletto in una mano mentre si tira il cavo della bilancia con l'altra. Guarda la lettura del monitor durante la ripresa per determinare il peso del grilletto. Continuare a sostenere gradualmente la vite di regolazione del grilletto, ripetere il test e tirare con la scala finché il grilletto non raggiunge la quantità desiderata di trazione.
avvertimento
- Per evitare di sparare accidentalmente, non regolare un grilletto a meno di tre libbre di trazione.
Cosa ti serve
- pistola intorno
- cacciavite
- Trigger Tension Scale