Consigli di taglio per capelli lunghi e voluminosi e una faccia rotonda

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Parrucchieri Torino - Vuoi Tagliare i Capelli? Ecco cosa devi sapere...
Video: Parrucchieri Torino - Vuoi Tagliare i Capelli? Ecco cosa devi sapere...

Contenuto

Uno stile di capelli, come un vestito, può avere un potente effetto sul tuo aspetto. Un buon taglio di capelli che abbina il viso dovrebbe attirare l'attenzione sulle sue migliori caratteristiche e bilanciare caratteristiche più sproporzionate. Gli stilisti considerano il viso ovale la forma di taglio ideale, e quindi le acconciature per altri tipi di volti spesso cercano di creare un aspetto ovale in altre forme del viso: cuore, quadrato, triangolare, lungo e rotondo.


Styling i capelli con più volume in cima ai lati per controbilanciare una faccia rotonda (Ragazza alla moda con una borsa guardando l'immagine di Angel_a da Fotolia.com)

Evitare tagli ampi

I tagli con molti strati sui lati della testa renderanno il tuo viso più rotondo. Invece, i tagli dietro la schiena possono essere stilizzati con più volume in alto per allungare il viso.

Evita alcune scorciatoie

Le cure per il mento per i capelli voluminosi non saranno solo difficili da curare, ma attireranno anche l'attenzione sul viso. Se vuoi un taglio più corto, prova un taglio ad angolo, un chanel dritto che ha volume dietro ed è più stretto sui lati - o fai un taglio molto corto e taglia o raschiato in modo femminile che ti permette di giocare con la texture mantenendo i lati stretti.


Prova a usare un'acconciatura a lato

Le parti centrali attirano solo l'attenzione sulla faccia rotonda. Un'acconciatura laterale può contrastare i capelli troppo ingombranti sui lati, specialmente se tagliati a strati.

Evitare le frangie dritte

Le frange dritte sulla fronte enfatizzano solo la forma del tuo viso. Invece di tagliare una frangia, cerca di metterla da parte o fare frange strette.

Capelli ricci

Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci, ma diventano molto ricci o ingombranti quando li metti, potresti lavarli troppo o usare prodotti sbagliati (ad esempio, i prodotti con molto alcool). Prova a lavare un giorno, un giorno, e usa il condizionatore più spesso. Utilizzare un prodotto anti-crespo dopo il lavaggio e stiratura condizionatore per controllare il volume dei capelli.