Come celebrare la laurea dalla scuola elementare

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Le 5 Lauree che Fanno Guadagnare di più in Italia  🇮🇹🎓
Video: Le 5 Lauree che Fanno Guadagnare di più in Italia 🇮🇹🎓

Contenuto

La vita ha una serie di fasi. Molte scuole riconoscono questo facendo la cerimonia di laurea per lo studente che completa la scuola elementare. Da semplici a elaborate, queste cerimonie cercano di riconoscere e celebrare le realizzazioni dei preadolescenti prima di entrare nell'universo delle scuole superiori. Le famiglie possono anche riconoscere e celebrare la laurea della scuola elementare con queste idee.


indicazioni

La fine dell'istruzione primaria segna anche la pre-adolescenza (Amos Morgan / Photodisc / Getty Images)
  1. Fai un sacco di foto di tuo figlio con gli amici e gli insegnanti preferiti della scuola elementare. Da qui per molti anni, sarà felice per ciò che hai fatto.

  2. Promuovi una festa per i tirocinanti. Una festa post-laurea può essere divertente per genitori e bambini. Le idee possibili includono un patio dance, bowling, skateboard o una festa in piscina. Dai un'ultima possibilità a tutti i ragazzi di stare insieme.

  3. Festeggia il diploma di scuola superiore con una festa di famiglia. Includere i cibi preferiti del bambino o mangiare in un ristorante preferito, anche se comporta solo un drive-thru. La chiave d'oro della celebrazione per chiunque è una specie di torta. Decora la torta con le congratulazioni al tirocinante.


    La torta è la chiave d'oro per ogni celebrazione (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  4. Crea un libro di memorie per lui. Includi foto e momenti salienti degli anni della scuola elementare. I bambini amano vedere i cambiamenti in se stessi e nei loro amici nel corso degli anni.

  5. Fai un viaggio. Per molte famiglie, l'estate è la stagione delle vacanze. Che ne dici di valutare le realizzazioni di tuo figlio permettendogli di aiutarti a pianificare il viaggio? Chiedigli di scegliere tre destinazioni di vacanza dopo avergli dato alcune linee guida accettabili (ad esempio, scegliere un posto in Brasile) e scegliere quale è l'opzione migliore. Se non è possibile per tutta la famiglia andare, pensa di portarti solo per un viaggio di un weekend.

  6. Fai un regalo alla scuola elementare o all'insegnante preferito per conto di tuo figlio. Ringraziali per aver contribuito al successo del tuo bambino.


    Un regalo di riconoscimento per l'insegnante preferito ti renderà felice. (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)