Contenuto
"Need for Speed: Underground 2" è un gioco di corse per diverse console. Sviluppato da Electronic Arts, si basa su veicoli importati modificati. Il gioco consente agli utenti di personalizzare i propri veicoli per competere in gare notturne su strada. Richiede ai giocatori di utilizzare un controller per guidare il movimento delle auto sulla pista virtuale. Collega un controller e regola le sue impostazioni per ottimizzare le prestazioni del gioco.
Passo 1
Inserisci la punta del controller del tuo videogioco nella porta appropriata, solitamente situata nella parte anteriore della macchina. Posiziona il disco del gioco nell'unità della console.
Passo 2
Premi il pulsante "Start" sul controller per passare al menu del titolo del gioco e accedere al menu principale. Una volta dentro, evidenzia le opzioni "impostazioni" e premi "Avvia". Accedere alla pagina delle impostazioni del controller per regolare il layout dei pulsanti sul controller. Impostalo fino a ottenere un layout appropriato per la tua direzione. Ad esempio, posizionare il pulsante del freno accanto al pulsante di accelerazione per facilitare l'azione alle alte velocità. Premere "Salva" per salvare le modifiche.
Passaggio 3
Seleziona le modalità di gara Circuit, Sprint, Drag o Drift. Scegli un'auto quando il gioco ti chiede usando i tasti direzionali e premendo "Start". scegli un percorso e premi "Start".
Passaggio 4
Attendi l'inizio della gara con i concorrenti. Quando appare la luce verde, premere il pulsante di accelerazione. Per PlayStation 2, premi X o sposta lo stick analogico verso l'alto per accelerare. Su Xbox, premi il grilletto destro per farlo. Usa la levetta analogica sinistra per guidare l'auto su entrambe le console. Su PS2, spingere la levetta destra verso il basso o premere "quadrato" per frenare. Su Xbox, premi il grilletto sinistro. Per usare nitro, premi "L1" su PS2 o "B" su Xbox.