Come graffiare una visiera

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
come rigenerare la visiera del casco
Video: come rigenerare la visiera del casco

Contenuto

La maggior parte delle visiere dei caschi sono realizzate in plastica di policarbonato e i produttori avvertono che eventuali riparazioni devono essere eseguite seguendo i passaggi riportati di seguito. Alcune persone, tuttavia, affermano che è possibile rimuovere i graffi usando un soffiatore di calore. Un articolo sul sito Web Journal of Mine Action mostra che dopo aver lavato la visiera con il detergente, è possibile applicare il calore con il ventilatore a una distanza di 5 cm per eliminare i rischi.


indicazioni

La maggior parte delle visiere sono realizzate in policarbonato e possono essere lucidate (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rimuovere la visiera dal casco se necessario. Lavare con detergente e risciacquare sotto l'acqua corrente.

  2. Metti un po 'di lucidante di plastica su un panno di cotone. Per assicurarsi che il lucidatore non graffi ulteriormente la visiera, prima di continuare con la lucidatura, asciuga il panno in una piccola area più vicina ai bordi.

  3. Sondare il resto della visiera se ti è piaciuto il risultato del test fatto nel passaggio precedente.

  4. I graffi molto profondi possono essere lucidati con il politrizer usando un cappuccio di cotone. Mantenere la velocità della lucidatrice al di sotto di 1.000 giri al minuto.

Cosa ti serve

  • detergente
  • Panno di cotone morbido
  • Lucidatore di plastica
  • Politrix (in alcuni casi)
  • Cappuccio in cotone poliestere (in alcuni casi)