Come fare un addendum

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Zeitgeist ADDENDUM Trailer versione doppiata e sottotitolata | SCARICABILE per intero!
Video: Zeitgeist ADDENDUM Trailer versione doppiata e sottotitolata | SCARICABILE per intero!

Contenuto

Quando scrivi un rapporto, sei spesso sotto pressione per rispettare una scadenza. Ulteriori informazioni potrebbero essere disponibili dopo la scadenza, che migliorerebbe la tua segnalazione se fossero incluse. In questo caso, è logico creare un addendum al report, piuttosto che riscriverlo per aggiungere nuove informazioni. Questo non è un compito difficile, ma può richiedere del tempo a seconda della quantità di materiale utilizzato.


indicazioni

La creazione di un addendum del report consente di inserire ulteriori informazioni (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Apri un documento vuoto nel tuo software di elaborazione testi (come Microsoft Word) e imposta la dimensione e lo stile del carattere in modo che corrisponda al rapporto originale.

  2. Crea e scrivi le informazioni che devi aggiungere al rapporto nel documento, assicurandoti di includere eventuali grafici o tabelle di cui hai bisogno.

  3. Leggi il tuo addendum per controllare errori di grammatica o di ortografia. È inoltre possibile identificare eventuali aree che potrebbero beneficiare della spiegazione aggiuntiva.

  4. Stampa l'addendum e allegalo al rapporto originale. Se la pagina del contenuto del report può essere facilmente ripubblicata, riscrivila per fare riferimento all'addendum.


Cosa ti serve

  • Software di elaborazione testi