Come determinare la taglia di una giacca da moto

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Scelta della taglia della giacca da moto
Video: Scelta della taglia della giacca da moto

Contenuto

Avere una giacca fatta apposta per i motociclisti porta molti vantaggi. Queste giacche sono pesanti, senza essere ingombranti e proteggono dal vento, dal freddo e dalle precipitazioni. Per ottenere il massimo da una giacca da moto, è importante indossare la taglia corretta.

Passo 1

Ottieni una tabella delle taglie delle giacche da moto dall'azienda o dal negozio in cui prevedi di acquistarla.

Passo 2

Usa il metro a nastro per determinare le dimensioni del torace o del busto. Avvolgere il nastro intorno al corpo, sul petto, unendo le estremità in una vestibilità comoda, che non è né troppo stretta né troppo larga. Guarda la misura in centimetri, registrandola su un foglio di carta.

Passaggio 3

Misura e registra le misure del girovita allo stesso modo.Assicurati di non confondere la vita con i fianchi: misura all'altezza (o appena sopra) l'ombelico, per misurare la vita.


Passaggio 4

Posiziona il nastro sopra la spalla e tiralo al polso per determinare la dimensione delle maniche. Scrivilo con le altre misure.

Passaggio 5

Usa le misurazioni annotate per confrontarle con le misurazioni nella tabella delle taglie per il tuo numero. Le taglie maschili sono generalmente determinate dalla misurazione del torace. Ad esempio, se la dimensione del tuo torace è di 96 cm, il tuo numero sarà 38. Per le donne, la numerazione è diversa: PP per un busto di 78 cm; P per un busto da 84 cm a 86 cm; M per un busto da 89 cm a 91 cm; G Per un busto da 92 cm a 94 cm; e GG per un busto da 101 cm a 106 cm.