Suggerimenti su come guadagnare il muscolo per giocare nella posizione del linebacker

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
WNC2 - WORLD NUTRITION CENTER 2 - LIVE CHAT 01/03
Video: WNC2 - WORLD NUTRITION CENTER 2 - LIVE CHAT 01/03

Contenuto

In una squadra di calcio, ci sono molti diversi tipi di posizioni. Il linebacker ha l'importante compito di giocare sulla difensiva e, per giocare bene, quel giocatore deve essere grande e muscoloso. Per qualcuno con pochi muscoli, ci sono modi per guadagnare muscoli prima che inizi la stagione calcistica.


Un linebacker è uno dei giocatori nella formazione di una squadra di calcio (Jeff Gross / Getty Images Sport / Getty Images)

Cambia la tua dieta

Per aumentare la massa muscolare, devi aumentare di peso. È importante notare quante calorie si mangia al giorno prima di provare a guadagnare muscoli. Prendi quel numero e aggiungici 500 e assicurati di consumare quella quantità di calorie al giorno. Invece di mangiare tre pasti abbondanti, mangia da cinque a sei pasti più piccoli al giorno. Grandi quantità di proteine ​​dovrebbero essere incorporate nella vostra dieta. I frullati di proteine ​​sono un ottimo modo per ottenere proteine ​​e calorie in più. Consumare uno dopo ogni sessione di bodybuilding per aiutare i muscoli a crescere forte.

Diminuire determinate attività

Cardio è uno dei tipi di esercizi che dovrebbero essere ridotti quando si cerca di guadagnare muscoli. Scambia le long run per le partenze. Corri più veloce che puoi per 1 minuto e poi cammina lentamente per 2 minuti. Ripeti questa sequenza per 30 minuti tre volte al giorno. Se trovi assolutamente necessario continuare a fare il cardio, limitati a fare solo sessioni di 30 minuti due volte a settimana. Gli esercizi di bodybuilding dovrebbero essere generalmente limitati a 45 minuti ciascuno. Quando li pratichi, completa solo 12 ripetizioni per esercizio. Ciò aiuta a sviluppare i muscoli senza bruciare troppe calorie.


Prenditi del tempo per recuperare

Il tempo di recupero è spesso trascurato quando si tratta di guadagnare muscoli. Dormire otto ore a notte dovrebbe anche essere parte della routine di allenamento, poiché dormire aiuta a sviluppare i muscoli. Si raccomanda inoltre di ridurre lo stress in tutte le aree della vita. Che si tratti di lavoro, relazioni o qualsiasi area, lo stress disturberà il tuo obiettivo, perché quando il corpo si sente stressato, il cortisolo si solleva, causando il tuo corpo a immagazzinare grasso e bruciare i muscoli.