Contenuto
Man mano che la colla invecchia, diventa fragile e si incrina, il che significa che qualunque cosa trattiene può staccarsi. Questo vale anche per i globi di neve. Fortunatamente, questo è un problema facile da risolvere, anche se l'oggetto ha un carillon. Inoltre, quando si utilizzano moderni sigillanti siliconici, il globo musicale con la neve funzionerà perfettamente per molti anni.
Passo 1
Capovolgi il globo di neve. Se contiene acqua, il globo la terrà. In caso contrario, il vetro tratterrà la neve. Utilizzare il cacciavite e rimuovere con attenzione la base. Una volta separati i due pezzi, passare l'acqua dal globo attraverso il setaccio, in modo che la neve non si perda.
Passo 2
Rimuovere il perno della bobina dal carillon. Questo di solito può essere fatto ruotandolo nella direzione opposta. Rimuovi il carillon. Di solito sono attaccati con un po 'di colla e il segreto è trovare il punto che è un po' più debole del resto. Usa Super Bonder per attaccare il nuovo carillon alla base e sostituire il perno della bobina.
Passaggio 3
Pulisci le bambole e il vetro con il panno. Riempi nuovamente il globo con acqua distillata, qualche goccia di glicerina e la neve precedentemente immagazzinata. Riposizionare la base e controllare il livello del liquido. Dovrebbe esserci spazio per mescolare la neve mentre tutte le parti sono completamente sommerse.
Passaggio 4
Applicare il silicone dell'acquario al globo di vetro e sostituire la base. Raschiare ogni sigillatura che sporge. Lascia asciugare il globo, seguendo il tempo indicato sul tubo di silicone.