Cura per l'herpes con olio di cocco

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Cura per l'herpes con olio di cocco - Salute
Cura per l'herpes con olio di cocco - Salute

Contenuto

L'herpes simplex 2 è una malattia a trasmissione sessuale che colpisce circa il 20% della popolazione mondiale. Nuovi farmaci, come Valtrex, hanno aiutato le persone che hanno l'herpes a mantenere i loro sintomi in remissione sopprimendo i focolai, ma non forniscono alcuna cura.

Recenti ricerche sull'olio di cocco vergine naturale hanno dato speranza per un trattamento naturale per l'herpes e altri virus. L'olio di cocco può curare l'herpes?

Proprietà antivirali

L'olio di cocco ha due acidi importanti: acido laurico e acido caprico. La ricerca ha dimostrato che entrambi hanno proprietà antivirali e influenzano specificamente i virus rivestiti di lipidi, come l'herpes e l'HIV.

Quando le persone ingeriscono olio di cocco, il corpo trasforma l'acido laurico in un'altra sostanza chimica chiamata monolaurina. La monolaurina uccide il virus, compreso l'herpes simplex 1 (herpes orale) e simplex 2 (herpes genitale).


Quantità

Per ogni 100 ml di olio di cocco, il corpo produce un grammo di monolaurina. La ricerca mostra che, a seconda delle dimensioni del corpo e della chimica di una persona, tra tre e nove grammi di monolaurina possono avere un significativo impatto antivirale. Ciò significa che una persona dovrebbe consumare tra 285 e 935 grammi di olio di cocco al giorno, il che probabilmente la farebbe ammalare e con altri rischi per la salute.

Invece, è più facile prendere la lauricidina, un integratore naturale a base di estratto di olio di cocco. È fondamentalmente la monolaurina rimossa dall'olio ed è molto più facile ingerire la quantità necessaria per fare la differenza.

Non è una cura

Mentre la monolaurina uccide il virus dell'herpes, l'herpes non può essere curato efficacemente. Tratta semplicemente i sintomi, cioè i focolai. Molte persone con herpes hanno scoperto che l'assunzione di dosi regolari di lauricidina provoca il rallentamento delle epidemie, e persino l'interruzione per lunghi periodi di tempo, così come l'assunzione di Valtrex e altri farmaci simili. Per coloro che preferiscono le opzioni naturali, gli estratti di olio di cocco possono essere preferibili a un medicinale.


Tuttavia, non esiste ancora una cura per alcun tipo di herpes. Prima di utilizzare olio di cocco, estratti o qualsiasi altro prodotto per l'herpes, assicurati di consultare un medico.