Contenuto
Le cravatte di plastron sono una varietà di cravatte che hanno guadagnato popolarità essendo eleganti e divertenti ai matrimoni. Spesso le spose le scelgono a favore di cravatte più tradizionali grazie al loro aspetto giovanile e seducente. Come le cravatte tradizionali, sono costituite da una sottile striscia di tessuto che si adatta al collo, con due estremità lunghe e larghe che formano le rughe e le code decorative. Anche se hai a disposizione questa cravatta pre-armata, molti uomini preferiscono legare la propria.
indicazioni
La cravatta di plastron è una variazione della cravatta tradizionale (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Metti la cravatta sulle spalle come faresti con una cravatta normale. Centrala in modo che la parte sottile della cravatta sia uguale nella parte posteriore del collo e giacciono nella parte più larga sul lato destro.
-
Tirare l'estremità più lunga verso sinistra attraverso l'estremità più corta, quindi avvolgerla con l'estremità più corta. Porta di nuovo l'estremità più lunga sul lato corto, tirandola verso sinistra per la seconda volta.
-
Porta l'estremità più lunga verso l'alto attraverso il retro del loop arricciato che hai creato, quindi riportalo di nuovo davanti al loop. Il loop stesso crea l'effetto rugoso.
-
Regola l'estremità inferiore del loop per portare le due estremità alla lunghezza desiderata. Tenere il nodo leggermente allentato per massimizzare l'aspetto rugoso.
-
Nascondere le estremità sul gilet o sulla giacca in modo che siano visibili solo il nodo e il materiale sottostante.
suggerimenti
- I perni di collegamento sono opzionali.
- Questo stile si abbina perfettamente a una camicia con colletto alare.