Come indossare stivali corti con jeans aderenti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
COME INDOSSARE STIVALETTI E JEANS | Diversi STILI | Stile Uomo
Video: COME INDOSSARE STIVALETTI E JEANS | Diversi STILI | Stile Uomo

Contenuto

Nonostante tutto ciò che si pensa, i jeans "skinny" sono un pezzo di base che può sembrare buono su vari tipi di corpo. Con gli accessori giusti, puoi creare un look più ordinato con questo pezzo. Ti piacerebbe una scarpa speciale che è la moda da indossare con il tuo magro? Gli stivaletti sono la risposta. Puoi usarli insieme per un look più urbano.


indicazioni

I jeans skinny sono un pezzo di base che può sembrare buono su vari tipi di corpo (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

    Scegli lo stivale giusto

  1. Scegli i tuoi stivali. I colori scuri funzionano meglio e con gli stivali neri non puoi sbagliare. Gli stivali bassi e larghi, i tacchi bassi e i becchi rotondi avranno un aspetto più giovane, bello e moderno. Ma lo stile "da cowboy" del becco appuntito avrà una produzione più rilassata e urbana. Per più stile, preferisci uno stivale a punta appuntito e un tacco alto.

    Stivali con punta a punta e punta alta lasciano la donna più elegante (Digital Vision / Photodisc / Getty Images)
  2. Indossa gli stivali con i giusti pantaloni attillati. Non scegliere un paio di pantaloni con una cintura così stretta che la pancia sia in evidenza (scegli i tuoi pantaloni per la tua taglia). Un paio di pantaloni con una linea leggermente più alta può darti dei complimenti.


    Lascia andare i pantaloni a vita bassa (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  3. Scegli una T-shirt appropriata. Un paio di pantaloni skinny con stivali a fondo di canna si abbina meglio a una tunica oa una maglietta lunga e larga.

    Preferisci le tuniche da indossare con i pantaloni skinny (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  4. Per un look più audace e urbano, indossa pantaloni con uno stivale stile cowboy con T-shirt con stampe antiche, giacche di pelle o un blazer vintage.

    Aggiungi una giacca di pelle al tuo look audace (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  5. Preferisci i classici nero, bianco, argento e oro se indossi stivali a punta e scarpe col tacco alto. Prova una moda d'avanguardia (come Beyoncé) e prova a indossare camicie con lazo, cintura sopra tuniche e spalla allo spettacolo.


    Le camicie a spalle scoperte rendono l'aspetto più moderno (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  6. Scegli una borsa: per un look casual, scegli una borsa grande e colorata. Se preferisci qualcosa di più femminile che si abbina con stivali a punta e da salto, completa con un taglio di capelli corto e collane in stile anni 80. Se ti senti un tocco alla moda, segui il classico, ma con una borsa che si trova nel tendenza e che ha luminosità o metalli, ma che non è molto appariscente.

    Scegli una borsa grande e colorata per un look più rilassato (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)

avvertimento

  • Non comprare pantaloni attillati che si allargano troppo su di te. Se necessario, portarlo a una sarta per la regolazione.

Cosa ti serve

  • Stivaletti (stivaletti)
  • Jeans skinny
  • T-shirt, gioielli e borse che corrispondono al set